Sabatini certo: «Se Inzaghi non vince neanche un trofeo sarà fallimento. Le riserve dell’Inter in Italia arriverebbero…»

Sabatini certo: «Se Inzaghi non vince neanche un trofeo sarà fallimento. Le riserve dell’Inter in Italia arriverebbero…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Sabatini certo: «Se Inzaghi non vince neanche un trofeo sarà fallimento. Le riserve dell’Inter in Italia arriverebbero…». Le parole del giornalista Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato così dell’Inter al Podcast Controcampo. Le sue parole: «Il segno “tre” di Inzaghi? I tifosi dell’Inter come al solito si sono arrabbiati quando ho detto che lui ha la possibilità di vincere tutti e tre i trofei e di perdere tutti e tre: se vince tutti e tre è un eroe, se perde tutti e tre è un fallimento. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Sindaco, imperatore, addirittura futuro Papa. Come riportato da Francesco Balzani su Leggo, in queste sedici gare con Sir Claudio sono stati recuperati 13 punti alla Fiorentina, 7 al Milan e alla Juve e 5 al Bologna. (ForzaRoma.info)

La grandezza di chi non vuole i complimenti anche quando sa bene di meritarseli. Quella modestia, non falsa, ma consapevole che appartiene ai migliori. (LAROMA24)

I giallorossi hanno infatti conquistato 26 punti, meglio di Bayern Monaco e Liverpool, entrambe […] I dettagli in merito Il Corriere dello Sport sottolinea gli straordinari numeri della Roma di Claudio Ranieri nel 2025 in Serie A. (CalcioNews24.com)

Ranieri meglio di Liverpool e Bayern. Da gennaio nessuno come la Roma

RANIERI ROMA ALLENATORE – Il tema del nuovo allenatore continua a rimanere centrale in casa Roma. Tanti interrogativi in vista della prossima stagione, con Ranieri che si è già chiamato fuori dalla corsa. (RomaNews)

Una media punti invidiabile. Claudio Ranieri ha preso per mano la Roma quando era dodicesima in classifica e l'ha portata fino al settimo posto. (TUTTO mercato WEB)

Dalla paura retrocessione si è passati alla zona Europa con il sogno 4° posto che si è riacceso all'improvviso e un'Europa League ancora in ballo. Sindaco, imperatore, addirittura futuro Papa. (LAROMA24)