Miriam Leone si sposa: la suggestiva location del matrimonio

Farebbe coppia con Miriam Leone da circa 2 anni.

Paolo Carullo, come riferito dal ‘Corriere della Sera’, dovrebbe essere originario di Catania.

La location del matrimonio. La location scelta da Miriam Leone e Paolo Carullo per il matrimonio è il Santuario di Santa Maria La Nova, la più vasta chiesa di Scicli per superficie

Chi sono i due sposi. Miriam Leone è nata a Catania il 14 aprile 1985.

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni e ora è arrivata la conferma ufficiale: Miriam Leone si sposerà presto con il compagno Paolo Carullo. (inItalia)

Su altre testate

I due fanno coppia fissa da circa due anni. La bellissima Miriam Leone è pronta a sposare il suo compagno, Paolo Carullo. (Yahoo Notizie)

E dal 18 settembre sposa del compagno Paolo Carullo. Nel 2010 è arrivato finalmente il debutto come attrice nella pellicola Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi (Donna Moderna)

Miriam Leone, 36 anni lo scorso 14 aprile, Miss Italia 2008 e soprattutto una delle più apprezzate attrici italiane del momento si sta per sposare. L’ennesima riprova si è avuta proprio in questo fine settimana quando Miriam Leone ha trascorso, con Carullo, un periodo da sogno nell’ EALA – Luxury Hotel Lake Garda di Limone sul Garda. (Ck12 Giornale)

Nonostante Carullo e Miriam Leone facciano coppia fissa da circa due anni sulla loro storia d’amore si sa poco o nulla, dato che i due hanno sempre evitato di rendere pubblico il loro rapporto. Per fortuna però il 18 settembre è ormai dietro l'angolo e i paparazzi sono già in allerta, pronti a scattare le possibili prime foto di Miriam Leone in versione sposa. (Cosmopolitan)

Il sì della coppia sabato 18 settembre nel santuario di Santa Maria La Nova. SCICLI – Tre giorni al matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo che si celebra nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli. (Scicli Video Notizie)

Indiscrezioni permettendo, le nozze si celebreranno tra qualche giorno, il 18 settembre per l'esattezza, nel comune di Scicli. Lei è Miriam Leone e si sta preparando ad una grande novità. A breve, infatti, vestirà l'abito bianco ma non sarà in una pellicola. (Redazione Quotidiano Giovani)