La Collector's Edition di Assassin's Creed Shadows è andata esaurita, messe in palio le ultime copie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ubisoft ha annunciato che la Collector's Edition di Assassin's Creed Shadows è andata quasi esaurita in tutto il mondo, e ha deciso di mettere in palio le ultime copie attraverso la tradizionale pratica del coinvolgimento sui social. Tutto ciò che bisogna fare per partecipare all'estrazione è mettere un "mi piace" al post publicato su X dalla casa francese e seguirne il profilo, quindi rispondere scrivendo la propria piattaforma e incrociare le dita. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Assassin's Creed Shadows si prepara al debutto con un nuovo spot televisivo che porta gli spettatori nel Giappone del tardo periodo Sengoku, dove due figure apparentemente opposte uniranno le loro forze. (Spaziogames.it)
Verificato per Steam Deck, l'atteso episodio che ci porterà a visitare il Giappone feudale nei panni di due differenti protagonisti, Yasuke e Naoe, supporterà gli achievement di Steam, i badge e le trading card, andando dunque a soddisfare le esigenze dei diversi utenti. (Multiplayer.it)
Gli atleti Red Bull si sono cimentati innanzitutto con la capriola in avanti che la letale shinobi esegue quando salta da un tetto all'altro, quindi hanno replicato le manovre parkour di "fuga" che vedono la protagonista femminile del gioco scendere rapidamente fino al terreno. (Multiplayer.it)