Malore per Patti Smith in Brasile, poi rassicura i fan: il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Malore per Patti Smith in Brasile, poi rassicura i fan: il video 30 gennaio 2025 Malore per Patti Smith, crollata a terra durante un'esibizione a San Paolo, in Brasile. La cantante si è poi ripresa e ha rassicurato i fan, dicendo di stare "bene" scusandosi con il pubblico per aver terminato in anticipo il suo spettacolo. “Salve a tutti. Mi dispiace molto. Non vedevo l'ora di essere qui. Purtroppo mi sono ammalato e il medico ha detto che non posso finire. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

La grande artista 78enne è stata costretta ad interrompere la performance, che stava portando avanti con la band Soundwalk Collective, ed è stata accompagnata fuori dai soccorritori. (Adnkronos) – Patti Smith ha avuto un malore durante un concerto al Teatro Cultura Artística di San Paolo in Brasile (CremonaOggi)

Smith è svenuta circa tenta minuti dopo l’inizio dell’evento, mentre leggeva un articolo sulla crisi climatica. La cantante è caduta a terra durante una performance in Brasile, al Teatro Cultura Artistica di San Paolo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo il malore sul palco di mercoledi sera a San Paolo che l’ha costretta a interrompere la sua esibizione, Patti Smith ha dovuto rinunciare al suo ultimo concerto in Brasile. (la Repubblica)

Malore per Patti Smith, crollata a terra durante un'esibizione a San Paolo, in Brasile. La cantante si è poi ripresa e ha rassicurato i fan, dicendo di stare "bene" scusandosi con il pubblico per aver terminato in anticipo il suo spettacolo. (Liberoquotidiano.it)

Dopo il concerto l’entourage dell’artsita ha rassicurato i fan dichiarando che Patti dopo aver sofferto di una forte emicrania negli ultimi giorni ha avuto un capogiro sul palco. (Virgin Radio)

Dopo circa 30 minuti dall’inizio dello spettacolo insieme ai Soundwalk collective, mentre leggeva un testo sul cambiamento climatico, la 78enne è crollata a terra, lasciando il pubblico sgomento. Non una trovata scenica, non un dramma da rockstar, ma un semplice, umano cedimento. (Io Donna)