Volkswagen ID.6: il SUV elettrico a 7 posti debutta in Cina

Volkswagen ID.6: il SUV elettrico a 7 posti debutta in Cina
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

L’ultima arrivata – dopo la ID.3 e la ID.4 – in Cina ha fatto il suo debutto la Volkswagen ID.6.

Molto probabilmente, il veicolo elettrico – tra un po’ di tempo – potrebbe essere disponibile anche in una versione più performante, con due motori elettrici e trazione integrale.

Si tratta di un’auto elettrica, decisamente molto simile alla ID.4 – se non fosse per il differente paraurti posteriore e altri piccoli dettagli – ma molto più grande. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La scheda tecnica. Basata sulla stessa piattaforma MEB della ID.3, la nuova ID.4 ne è quindi una versione maggiorata, tanto nelle dimensioni esterne quanto in quelle interne. (Auto.it)

Come per i modelli GTI, le proposte GTX saranno caratterizzate da elementi stilistici su misura per distinguerle dalle normali auto ID, che, afferma Volkswagen, includeranno una specifica firma luminosa. (Tom's Hardware Italia)

La ID.6 Crozz sarà quindi prodotta nel nord del paese asiatico grazie alla partnership con Faw, mentre la ID.6 X verrà commercializzata nel sud tramite la joint venture con Saic. Volkswagen ha svelato al Salone di Shanghai il suo nuovo suv elettrico ID. (l'Automobile - ACI)

Volkswagen ID.4, il SUV elettrico alla prova

Per gestire ID.4 non si ricorre più a tasti fisici e tutto è concentrato in due display. i allarga la famiglia dei modelli 100% elettrici della Casa di Wolfsburg, con il debutto italiano di ID. (Il Messaggero - Motori)

L’autonomia, invece, è di circa 500 km ed è possibile ricaricare fino all’80% della batteria in meno di mezz’ora. Troverai ad accoglierti il personale qualificato di ViaVai Spa, che sarà dotato di tutti i DPI necessari per tutelare la tua salute (AnconaToday)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr