Fibra: dopo Iliad, toccherà anche Kena e Ho.

Le previsioni in merito alle tempistiche indicano novembre come il mese decisivo per dare uno scossone al mercato.

Siamo comunque ancora nel campo delle supposizioni, dalle telco per il momento non trapelano conferme (né smentite) alle tante voci di corridoio circolate

Il tutto, ovviamente, a un prezzo vantaggioso rispetto a quanto prevede la somma delle singole sottoscrizioni.

Il prossimo ingresso di Iliad nel mercato della fibra ottica (manca ormai solo un annuncio con la data ufficiale) sarà con tutta probabilità seguito da quelli di Kena e Ho. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre fonti

Gli abbonati infatti potranno attivare e connettersi con le reti internet 5G senza alcun genere di costo aggiuntivo La Giga 120, ma anche le altre promozioni messe in campo da Iliad, prevedono poi anche la segreteria telefonica gratuita. (Tecnoandroid)

Insomma, aspettiamo offerte fibra Kena comprensive della piattaforma Dazn Per distrarre dalla novità Iliad, i vecchi operatori si sdoppiarono dando vita a nuovi brand: il primo fu Kena Mobile, di Tim, che addirittura anticipò Iliad di qualche settimana. (4Fan.it)

Come nel caso delle offerte per telefonia mobile, anche in questa circostanza Iliad si troverebbe a fronteggiare la controrisposta delle società concorrenti Uno scenario simile è atteso anche in vista del debutto dell'operatore nel campo della telefonia fissa, specie per quanto riguarda la fibra. (Telefonino.net)

La modalità di pagamento a rate per le offerte smartphone incluso prevede un vincolo di 30 mesi ed è riservata a chi ha acquistato una SIM Iliad da almeno 3 mesi. In alternativa si può passare da Vodafone a Iliad acquistando la SIM presso una delle oltre 1. (SosTariffe)

Per verificare la copertura Iliad basta andare sul sito Internet dell’operatore dove è presente il motore di ricerca che è basato sulla mappatura dell’Italia. Ecco allora la panoramica completa su iliad 4g. (4Fan.it)

Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone Anche WindTre terzo con 4,9 miliardi di euro di fatturato cala del 3,7%. (macitynet.it)