Fibra: dopo Iliad, toccherà anche Kena e Ho.

Fibra: dopo Iliad, toccherà anche Kena e Ho.
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Le previsioni in merito alle tempistiche indicano novembre come il mese decisivo per dare uno scossone al mercato.

Siamo comunque ancora nel campo delle supposizioni, dalle telco per il momento non trapelano conferme (né smentite) alle tante voci di corridoio circolate

Il tutto, ovviamente, a un prezzo vantaggioso rispetto a quanto prevede la somma delle singole sottoscrizioni.

Il prossimo ingresso di Iliad nel mercato della fibra ottica (manca ormai solo un annuncio con la data ufficiale) sarà con tutta probabilità seguito da quelli di Kena e Ho. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre fonti

Come nel caso delle offerte per telefonia mobile, anche in questa circostanza Iliad si troverebbe a fronteggiare la controrisposta delle società concorrenti Uno scenario simile è atteso anche in vista del debutto dell'operatore nel campo della telefonia fissa, specie per quanto riguarda la fibra. (Telefonino.net)

Iliad si appresta a fare la sua entrata speciale nel mondo della telefonia fissa. La nota compagnia che nel giro di pochi anni ha sconvolto il mercato del mobile con offerte competitive e tariffe “per sempre” si prepara a rivoluzionare anche il mondo della rete fissa. (ContoCorrenteOnline.it)

Mobile, Kena Mobile e Very Mobile? La rete fissa è sempre più ambita: entrano in gioco Iliad, ho. (TuttoTech.net)

Iliad 120 Giga per già clienti: si può ancora attivare a ottobre 2021?

Anche WindTre terzo con 4,9 miliardi di euro di fatturato cala del 3,7%. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone (macitynet.it)

Per verificare la copertura Iliad basta andare sul sito Internet dell’operatore dove è presente il motore di ricerca che è basato sulla mappatura dell’Italia. Ecco allora la panoramica completa su iliad 4g. (4Fan.it)

Vediamo di seguito cosa sapere in merito e cosa fare per fare il passaggio a Iliad Giga 120 anche se si è già clienti Iliad, e non necessariamente clienti di un altro operatore. Clicca sul link in basso per approfittare di tutti i vantaggi di Iliad Giga 120 (SosTariffe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr