Fatima, bimba di 3 anni vola dal balcone a Torino. Il compagno della madre, forse ubriaco o drogato: «Non sono

ilmattino.it INTERNO

Qualche ora dopo il compagno della mamma, Azar Mohssine, marocchino, 32 anni, è stato fermato

Fatima è morta ieri mattina all'ospedale Regina Margherita, dopo un lungo intervento chirurgico.

Erano circa le 21.45 di giovedì quando, in un palazzo di via Milano, a Torino, si è consumato l'orrore.

Un tonfo e poi le urla disperate di mamma Lucia.

Il corpicino di Fatima, 3 anni, era immobile sul selciato, volato giù dal quarto piano. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un tragico gioco quello che avrebbe portato alla morte della piccola Fatima, la bimba di tre anni precipitata da un palazzo del centro di Torino. Poi quel tragico gioco, davanti allo sguardo della madre. (ilmessaggero.it)

Al civico 18 di via Milano si alternano i balconi con i fiori e le casette per gli uccellini a quelli con il muro scrostato e i materassi abbandonati a terra. Capita che ci vadano persone poco raccomandabili» dice un’inquilina. (La Stampa)

- TORINO, 15 GEN - "Non si dà pace" Azhar Mohssine, il marocchino di 32 anni fermato per la morte della piccola Fatima, la bimba di tre anni precipitata dal quarto piano di un palazzo del centro di Torino e morta per le gravi ferite riportate. (Ansa)

Al momento, colui che è stato il primo ad allertare i soccorsi è accusato di omicidio volontario con dolo eventuale. Secondo gli inquirenti, l’uomo non avrebbe voluto uccidere Fatima, ma il volo dal quarto piano della bambina sarebbe comunque stato provocato dalla negligenza di Mohssine. (ilGiornale.it)

La mamma, continua Stefania, «è scesa e si è buttata per terra, nel frattempo il ragazzo (Azhar Mohssine, ndr) è sceso anche lui. Morta la bimba di 3 anni precipitata dal balcone a Torino. (Leggo.it)

– Svolta nelle indagini sulla caduta di una bambina di tre anni dal quarto piano di un edificio di via Milano, nel centro di Torino: è stato fermato per omicidio un uomo di 32 anni, cittadino del Marocco. (Dire)