Mercato Napoli, il futuro di Koulibaly

Adnkronos SPORT

"Noi vogliamo che Koulibaly resti, ma non è che la gente la si può obbligare.

"Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più essere un simbolo è lui che lo deve decidere".

Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in merito al futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly, al centro di voci di mercato.

"L'abbiamo avuto a mezzo servizio per due anni, dare giudizi ora è poco opportuno", taglia corto De Laurentiis

Lui l'ha fatto e ci ha regalato quattro anni di soddisfazioni", aggiunge De Laurentiis a margine della 'Race for the cure' a Napoli. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

A cominciare da Kalidou Koulibaly. Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. (Napoli Magazine)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il Sono 2.626 i nuovi positivi al Covid-19 in Campania su quasi 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)

Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti Lorenzo Valletta 20 MAG 2022 21:05. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli. (AreaNapoli.it)

Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" (Tutto Napoli)