Diana Del Bufalo nella bufera: "Mi piace il catcalling"

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Le vip contro il Catcalling. Dopo lo sfogo di Aurora Ramazzotti tantissime altre donne vip hanno espresso la loro solidarietà alla ragazza affermando di esser state vittime di catcalling

Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”, ha dichiarato l’attrice.

Diana Del Bufalo. Diana Del Bufalo è finita nell’occhio del ciclone sui social per aver detto di considerarsi l’unica donna “a cui piace il catcalling”. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono soprattutto le donne a sentirsi tradite perché dicono che l’attrice ha sbagliato a usare l’ironia sui un tema forte come quello. Insomma, stanno tutte dalla parte di Aurora Ramazzotti che qualche tempo fa sempre sui social si era apertamente schierata contro i catcalling (Inews24)

Sui suoi social, infatti, Diana ha condiviso con i suoi followers di essere stata avvicinata, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, da due uomini. Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. (SoloDonna)

ondividi Tweet. Diana De Bufalo è un’attrice che piace tantissimo e che ha un seguito notevole. Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”. (Baritalia News)

Il fatto che un personaggio pubblico come Diana Del Bufalo, che vanta anche un discreto seguito, abbia addirittura sottolineato di “apprezzare il catcalling”, però, ha scatenato una vera e propria rivolta del web. (Più Sani Più Belli)

E ancora: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza”. “Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…”. (Il Fatto Quotidiano)

Le polemiche. Come riportano Il Giornale e TgCom24 l’affermazione di Diana Del Bufalo ha scatenato polemiche. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr