Final Fantasy XV Windows Edition crackato con la demo: i pirati sono già al 4° capitolo

Come vi abbiamo riportato in giornata, Square-Enix , contrariamente a quanto era emerso in precedenza, farà utilizzo della tecnologia anti-tamper offerta de Denuvo per proteggere Final Fantasy XV Windows Edition dai pirati. A quanto pare, si è già rivelata una mossa vana, stando a quanto rivelato da… (Everyeye.it)

Su altri giornali

La presenza del DRM è spuntata all'ultimo sulla relativa pagina Steam del gioco. Come potete vedere sulla pagina Steam di Final Fantasy XV Windows Edition , infatti, la… (Everyeye.it)

Tuttavia, nulla di concreto è mai stato annunciato, anche alla luce del fatto che - come specificato dallo stesso Tabata - un port per l'hardware della console ibrida… (Everyeye.it)

Nonostante le voci di corridoio volessero l'assenza di Denuvo in Final Fantasy XV: Windows Edition, il celebre DRM sarà invece presente. (VG247.it)

Square Enix ha rivelato l'accordo stretto con Electronic Arts e Maxis, lo studio creatore della famosissima saga videoludica di The Sims, inerenti all'uscita di Final Fantasy XV Windows Edition. (Orgoglio Nerd)