Retegui decisivo: torna al bonus e l'Atalanta torna a vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Capocannoniere del nostro campionato e trascinatore dell'Atalanta, in tutti i sensi. Il 2025 sta confermando il trend: la Dea non vince se non segna Retegui. Un sillogismo che è divenuto realtà a partire dalla 22^ giornata ed è tornato a consolidarsi dopo gol e assist siglati contro il Bologna. Retegui ha spezzato un digiuno che durava da tre giornate. L'ultimo bonus risaliva proprio allo 0-4 rifilato a domicilio alla Juventus, poi è rimasto a secco nelle sconfitte amarissime contro Inter, Fiorentina e Lazio (Fantacalcio)

Su altri giornali

Obiettivo Di Cesare per il futuro della difesa rossoblù (Europa Calcio)

"Ci siamo fatti trovare impreparati sulla prima situazione, mentre nella seconda ci siamo fermati nel dubbio che Lucumì o Retegui si fossero fatti reciprocamente fallo. Quei venti minuti hanno indirizzato la gara". (Milan News)

SETTEGIORNISUSETTE---Di tutte le squadre forti ...questa in trasferta era la più insidiosa...per vari motivi assenze. Vittorie in serie a Bergamo ... (Atalantini)

Atalanta-Bologna 2-0: il Tosco l’ha vista così…

Il solito Retegui (che ora 'vede' Inzaghi) e Pasalic regalano alla Dea i 3 punti in un momento delicato della stagione. (Sky Sport)

Ma se si leggono bene, i numeri della sfida del Gewiss dicono tutt'altro e se sommati alle parole dell'allenatore a fine gara fanno capire perché questo Bologna, nonostante questi paradossali 21 minuti, può ancora fortemente credere nella Champions (Sky Sport)

Il BFC si è fatto subito sorprendere da una giocata abbastanza codificata. E se Miranda è il principale colpevole dell’imbucata perché ‘scappa’ in ritardo, non si possono togliere responsabilità alla coppia Fabbian-Freuler per la mancata pressione su Pasalic, lasciato libero di imbucare su Bellanova, e al tandem Lucumí-Ravaglia per la mancata chiusura su Retegui all’altezza del primo palo. (Zerocinquantuno)