Novità immatricolazioni novembre: FCA sotto la lente

Money.it ECONOMIA

In un contesto generale poco incoraggiante, gli analisti di Piazza Affari restano concentrati sul valore di scambio delle azioni FCA.

Nello specifico, Fiat Chrysler ha venduto 34.033 automobili a novembre 2019, con una diminuzione del 4,08% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Immatricolazioni FCA: azioni in focus dopo gli ultimi dati.

Azioni FCA in focus dopo la diffusione dei nuovi dati sulle immatricolazioni di novembre 2019.

I dati di novembre 2019, infatti, hanno evidenziato un miglioramento del 2,17%, con più di 150.587 vetture registrate. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel complesso il mercato italiano dell'auto è cresciuto del 2,2%, totalizzando 150.587 immatricolazioni.Tra i singoli marchi spicca la flessione a doppia cifra di Jeep (-15,98%), segno positivo invece per Alfa Romeo che ha strappato un +9,93 per cento. (Finanza.com)

Così l’ambasciatore di Francia in Italia, Christian Masset, parlando della fusione tra i due gruppi automobilistici, a margine del convegno organizzato dalla Luiss con la Societe des membres de la legion d’honneur sezione italiana e presso la Santa sede. (La Gazzetta dello Sport)

Resta da affrontare il rapporto con Mike Manley, attuale CEO di Fca, con cui Tavares dichiara di avere “Un’ottima intesa: contiamo di costruire insieme la nuova realtà”. Riguardo ai criteri di individuazione dei migliori dirigenti che occuperanno le posizioni di vertice nella new Co, Carlo Tavares osserva che è sempre meglio affidarsi alla meritocrazia. (Motori.it)

Mercato auto in crescita, nel mese di novembre 2019, da poco concluso, nel nostro Paese sono state immatricolate più di 150 mila automobili, con un incremento significativo del +2,17% rispetto al novembre dello scorso anno. (AutoMunito, auto, sport e motori)

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e il sindacato United Auto Workers hanno raggiunto un accordo provvisorio circa un nuovo contratto di lavoro. Secondo quanto riferito, è probabile che un accordo finale arriverà fra una settimana o due dall’approvazione o dal rifiuto da parte dei membri del sindacato. (ClubAlfa.it)

L’Italia ha il triste primato di essere la nazione dove più che altrove i cittadini hanno perso la memoria storica, oltre a non sapere distinguere le notizie dalle pure e sempli [...] (Lo Spiffero)