Milan, fari puntati su Allegri e Paratici: si ripartirà da loro?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dalla Juventus al Milan: il duo Fabio Paratici-Massimiliano Allegri potrebbe presto rivedersi in Italia. Insieme, i due, hanno lavorato spalla a spalla alla Juventus, conquistando cinque scudetti, due Coppa Italia e quattro Supercoppa italiana. Un bottino niente male che ha attirato l'attenzione di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan. Milan, arrivano Allegri e Paratici? La decisione finale spetta proprio a lui e i due ex Juventus sembrano essere in cima alla lista dei desideri per risollevare le sorti del club rossonero, attualmente nella bufera vista la mancanza di risultati. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Tra Paratici e Allegri, ha ricordato la 'rosea', i rapporti si erano freddati nel 2019, quando l'allenatore livornese ha salutato la Juventus. L'obiettivo di quella Juve, infatti, era cercare un calcio più spettacolare, più 'europeo', per provare a vincere la Champions League (due finali perse con il binomio Paratici-Allegri, nel 2015 e nel 2017, contro Barcellona e Real Madrid). (Pianeta Milan)

“Un ritorno al Milan di Massimiliano Allegri? Sinceramente ad oggi, da amante del calcio e simpatizzante rossonero, rimpiango Stefano Pioli che è riuscito a vincere uno scudetto con una rosa sulla carta molto meno attrezzata rispetto a quella che ha oggi il Diavolo rossonero. (StatoQuotidiano.it)

Il Milan è pronto al nuovo ribaltone: panchina affidata a Max Allegri, subito tre addii (SerieANews)

Il forzato anno sabbatico successivo alla burrascosa conclusione del rapporto con la Juventus volge al termine e ora, con l'appropinquarsi di quel periodo dell'anno in cui – tradizionalmente – iniziano a prendere forma le squadre per la stagione successiva, il tecnico livornese aspetta il momento e la chiamata giusta per intraprendere una nuova sfida. (Calciomercato.com)

Persone vicine al tecnico toscano, infatti, svelano di una voglia pazza dell'allenatore di tornare in panchina dopo questa pausa necessaria dopo gli anni alla Juventus. Nuova panchina Allegri: la clamorosa rivelazione del suo maestro (CalcioNapoli24)

Allegri è pronto al grande ritorno? Può ripartire dal Milan (Tutto Napoli)