Inter oggi, annuncio sulla festa Scudetto: il comunicato della Curva Nord

CalcioToday.it SPORT

Inter oggi, la Curva Nord nerazzurra è pronta a festeggiare ancora lo Scudetto.

Assembramenti, non è colpa dei tifosi” – VIDEO. Inter oggi Curva nord annuncia festa Scudetto. Non è ancora finita, i tifosi nerazzurri stanno preparando – in occasione del 23 maggio, prima della gara tra Inter e Udinese – una festa ulteriore all’esterno dello stadio San Siro.

Condizionale che resta d’obbligo perché – anche se sulla pagina Facebook della Curva Nord si garantisce il massimo rispetto delle norme – la trovata potrebbe non far piacere a molti visto l’effetto recente di iniziative simili

Le proteste per la festa Scudetto dell’Inter da parte dei tifosi nerazzurri non si placano, eppure i supporter non hanno ancora voglia di smettere. (CalcioToday.it)

Su altri media

«Tutte quelle persone sono come molle compresse che in questa fase di apertura hanno lasciato andare la compressione all'improvviso. Ha rilasciato un'intervista per il quotidiano Fabrizio Pregliasco, ricercatore di Igiene generale e applicata dell'Università degli Studi di Milano. (LAROMA24)

Di seguito ecco il comunicato ufficiale della Curva Nord nerazzurra che spiega nei minimi dettagli cosa accadrà e soprattutto come ci si deve comportare sabato 8 maggio. Sabato sera ci sarà la sfida allo stadio Meazza contro la Sampdoria, dove è in programma un antipasto della grande festa che poi ci sarà ufficialmente domenica 23 maggio in occasione dell’ultimo match casalingo (e stagionale) contro l’Udinese. (SuperNews)

Sabato 8 maggio ci sarà la partita tra i nerazzurri e la Sampdoria, dove finalmente i tifosi potranno accogliere ed accompagnare il pullman verso San Siro. Il comunicato della Curva Nord dell’Inter. ACCOGLIAMO I CAMPIONI D’ITALIA! (CIP)

La Curva Nord Milano, nel rispetto delle normative in vigore legate all'emergenza Covid 19, si organizzerà per SALUTARE LA SQUADRA all'esterno dello stadio Giuseppe Meazza. (fcinter1908)

Questa volta a lanciare l'appuntamento, doppio, è stata la curva Nord, che proprio domenica si è ritrovata - anche se in maniera "disorganizzata" - davanti al Castello Sforzesco. Due settimane dopo, il 23 maggio, ultima gara di campionato contro l'Udinese, ci sarà invece la "festa scudetto". (MilanoToday.it)

Per la prossima partita casalinga contro la Sampdoria vogliamo infatti celebrare la squadra “accompagnandola” fino all’ingresso dentro lo stadio Sabato sera ci sarà la sfida allo stadio Meazza contro la Sampdoria, dove è in programma un antipasto della grande festa che poi ci sarà ufficialmente domenica 23 maggio in occasione dell’ultimo match casalingo (e stagionale) contro l’Udinese. (SuperNews)