Nuova Opel Astra, il mix perfetto fra qualità ed emozione

Virgilio Motori ECONOMIA

Che si tratti di stimoli visivi, acustici o tattili, la nuova Opel Astra è nata per suscitare soddisfazione nel cliente, al di là dei confini sensoriali.

Un mix perfetto fatto di qualità percepita nel nuovo modello , una nuova gestione del brand dal tocco femminile e tanta tecnologia avanzata, a farla da padrona.

Un risultato frutto di sinergia che si sprigiona in questa nuova Opel.

A braccetto con la qualità. (Virgilio Motori)

Su altri media

Qui sono compresi alcuni ADAS e sistemi di assistenza alla guida tra cui assistenza mantenimento corsia, frenata d’emergenza, limitatore e cruise control, riconoscimento dei limiti velocità, intelligent speed adaptation. (FormulaPassion.it)

L’ALLESTIMENTO ELEGANCE - La Elegance, tra le altre cose, aggiunge: cruise control adattivo, assistenza al mantenimento della corsia, rilevatore di stanchezza, cerchi di 17”, luce ambiatale a led, rivestimenti interni in tessuto con sedili comfort, entrata senza chiaver, e “clima” bizona. (AlVolante)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Video nuova Opel Astra 2022 come è fatta. Video nuova Opel Astra 2022 come è fatta. Nuova Opel Astra dimensioni, quant’è grande? Nuova Opel Astra, assetto e sospensioni. La nuova Opel Astra si basa sulla terza generazione della flessibile architettura multienergia EMP2. (NEWSAUTO)

In Italia i prezzi della compatta del marchio tedesco partono da 24.500 euro per la versione entry Level Elegance con il 1.2 da 110 CV. Il prezzi della Opel Astra. 1.2 110 CV Edition: 24.500 euro. 1.2 110 CV Elegance: 26.500 euro. (Autoblog)