Monopoli-Palermo: le probabili formazioni

Monopoli-Palermo: le probabili formazioni
Per saperne di più:
ForzaPalermo.it SPORT

A centrocampo spazio a destra ad Andrea Accardi che prenderà il posto dello squalificato Almici. Al centro il ritorno di De Rose affiancato da Luperini, mentre a sinistra nuovamente Valente dal primo minuto.

Un match molto delicato che vedrà affrontare il Palermo, fresco di vittoria sulla Casertana, provare a continuare la sua scia di risultati utili, e il Monopoli decimato dai numerosi positivi nella sua rosa. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Orlando Viteritti è intervenuto durante la conferenza post partita del Monopoli. Ho saputo la mia negatività alle dieci, non avevo allenamenti sulle gambe. (Stadionews)

Monopoli-Palermo è un recupero della trentaduesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; notizie, streaming, statistiche, formazioni e pronostici. (Il Veggente)

Ora i punti all'attivo sono 37 e, con alcune gare da recuperare, i playoff paiono decisamente nel mirino E nella ripresa, dopo vari tentativi e dopo che la gara sembra ormai avviarsi verso il ko dei locali, ecco la svolta. (TuttoCalcioPuglia.com)

Monopoli-Palermo 2-1, PAGELLE / Troppe "assenze", Somma non basta

Giacomo Filippi sceglie ancora il 3-4-2-1 ma, rispetto alla gara con la Casertana, fa qualche cambio di formazione. LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle ore 15.00). MONOPOLI (3-5-2): 1 Taliento; 5 Arena, 4 Bizzotto, 3 Mercadante (C. (Stadionews.it)

Il Palermo perde 2-1 a Monopoli e lo fa con tutti i rimpianti possibili, considerato che fino al minuto 89 i rosanero erano in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Somma. Clamoroso a Monopoli, disattenzione difensiva del Palermo e Viteritti con un diagonale chirurgico batte Pelagotti. (Giornale di Sicilia)

Tra l’altro commette il fallo, molto ingenuo ed evitabile, da cui scaturisce la punizione del pareggio. LEGGI ANCHE. LA CRONACA DEL MATCH. LUCCA, SI TEME UN LUNGO STOP. SOMMA, PRIMO GOL ITALIANO Peretti 6), Palazzi 5,5, Marconi 5,5; Accardi 5,5, Odjer 6,5 (dal 1′ s. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr