Piogge in pianura e neve sui rilievi: le temperature aumentano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra la giornata odierna, mercoledì 8 gennaio, e la prima parte di domani è previsto un nuovo peggioramento sulla nostra regione con neve sui rilievi a quote medio-alte e piogge sparse in pianura. Per il prossimo fine settimana è previsto l'arrivo di correnti più fredde e secche da est con un sensibile calo termico che riporterà le temperature nella media stagionale. Le previsioni di Gabriele Galastro del Centro Meteo Lombardo. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altre testate
Nel corso delle prossime ore su Milano e sulla Lombardia sono attese ancora precipitazioni diffuse, a causa del transito di una perturbazione atlantica che abbandonerà la regione nella... (Virgilio)
– Pioggia e acquazzoni sparsi. Non solo. (IL GIORNO)
Analisi Sinottica Dopo il peggioramento di questa notte, nella giornata odierna è previsto un nuovo parziale miglioramento. Per questo fine settimana è previsto l'arrivo di correnti più fredde e secche da est con un sensibile calo termico che riporterà le temperature nella media stagionale. (BergamoNews.it)
È Lorenzo Badellino, meteorologo di 3BMeteo.com , a... ' Nuova perturbazione giovedì con un po' di pioggia e neve sulle Alpi . (Virgilio)
La perturbazione che sta transitando in queste ore sulla nostra regione si allontanerà velocemente verso est e sarà seguita da ampie schiarite in giornata Già nel corso di mercoledì tuttavia un nuovo fronte in arrivo dall'Atlantico punterà la Lombardia e genererà un peggioramento con piogge e rovesci sparsi che culmineranno nella notte su giovedì sulle aree centro-settentrionali (3bmeteo)
Venerdì, a Milano avremo una giornata con cielo a tratti molto nuvoloso. Sabato, a Milano si trascorrerà una giornata ampiamente soleggiata con cielo sereno. (Corriere Milano)