Gioia Tauro. Si sblocca il fermo del porto: ripresa la trattativa sugli esuberi con MCT

Reggio TV SALUTE

Gioia Tauro (Reggio Calabria). Si è sbloccato dopo 50 ore il fermo del porto di Gioia Tauro. Dopo ore convulse di trattative e mediazioni un primo gruppo di lavoratori è tornato sulle gru e sui carrelli. La situazione si è sbloccata dopo un'assemblea ... (Reggio TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 7 settembre scorso, abbiamo raccolto l'appello dei residenti, documentando, con le nostre telecamere, la grave situazione igienico-sanitaria di contrada Sovereto, frazione del Comune di Gioia Tauro che sorge in mezzo a ... (Reggio TV)

Azione di protesta quest’oggi, nel vicentino, da parte degli attivisti della campagna Vicenzasisolleva che, solo pochi giorni fa, avevano manifestato occupando il contestato complesso edilizio di... (Vicenzareport)

La settimana scorsa, l'azienda madre (che sostanzialmente opera ... (Il Fatto Quotidiano)

La licenza poetica sta nell’aggiungere in fase di cottura una sensibile quantità di alghe Dulse (il cui nome scientifico è Palmaria palmata) precedentemente affumicate su... (Fermento Birra)

La situazione nel cuore economico della Calabria è delle peggiori: tutti, ma proprio tutti sono esasperati. Quelli più inviperiti sono forse i lavoratori portuali, provatissimi da una costante, crescente quota di unità in cassa ... (Reggio TV)

Si tratta dell'ennesimo attacco ai livelli occupazionali da parte di chi aveva ... (ZMedia)