Inter, attacco spuntato alla ripresa: le alternative di Inzaghi

Virgilio Sport SPORT

Al bosniaco verosimilmente toccheranno la maggior parte delle responsabilità offensive contro la Lazio, match in cui, oltre a poter esser impiegato come unica punta, potrebbe essere affiancato da un uomo in cerca di minuti e riscatto come Alexis Sanchez

Vista la situazione dei due argentini, Inzaghi molto probabilmente dovrà elaborare delle alternative per il reparto avanzato dove l’unico punto fermo sarà Edin Dzeko (Virgilio Sport)

Su altre testate

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (Fcinternews.it)

A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. Un’anteprima della trasmissione (anche video) sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta (Inter-News)

Proprio al di fuori del centro sportivo, è andata in scena una gag esilarante tra alcuni giocatori e i tifosi nerazzurri. Oggi pomeriggio, è in programma la sgambata pomeridiana e pochi minuti fa alcuni calciatori hanno raggiunto il centro sportivo di Appiano Gentile. (CalcioToday.it)

Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. Eva A. Provenzano. "Un sovraccarico all'adduttore della gamba sinistra. (fcinter1908)

Il croato ha svolto lavoro in piscina Lavoro differenziato anche per Praet, Kone e Pobega che stanno recuperando dai loro rispettivi infortuni. (Calcio In Pillole)

Questa è la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored:. In totale sono ben 50, con 31 passaggi Quindi tutto rimandato alla prossima volta. (Inter-News)