Bucchioni: 'Chiesa, super offerta del Chelsea: la Juventus ci pensa'

AreaNapoli.it SPORT

Enzo Bucchioni, giornalista, ha fatto un focus su Federico Chiesa, attaccante in forza alla Juventus, ma finito nel mirino del Chelsea.

Difficile così che il giocatore riesca a sprigionare tutta la potenza che gli abbiamo visto nella Fiorentina e in Nazionale", ha aggiunto Bucchioni

Ne ha parlato Enzo Bucchioni a Tuttomercatoweb: "I dirigenti del Chelsea hanno deciso di passare all’azione: è partita un’offerta da 84 milioni per Federico Chiesa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavolta sul mercato, con un obiettivo ben preciso:. Lo riporta il Daily Mail, secondo cui i- dopo i sondaggi senza conseguenze delle scorse sessioni di calciomercato - sarebbero pronti a recapitare un'offerta di 84 milioni di sterline per il nazionale bianconero. (ilBianconero)

Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. Non dobbiamo accontentarci dobbiamo fare meglio.”. Obiettivo del Bologna: “Noi abbiamo l’obiettivo di stare dalla parte sinistra, ma gli obbiettivi possono cambiare sia in meglio che in peggio (Calcio In Pillole)

🇪🇸 La prima pagina di Sport. 🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record sottolinea il focolaio in vista della partita col Benfica prevista per le 20:30. (Calcio In Pillole)

Dopo aver trascinato gli azzurri alla conquista dei recenti Europei quest’estate, in campionato Federico Chiesa non sta ripetendo le ottime prestazioni ottenute con la maglia della Nazionale. (Calcio d'Angolo)

Calciomercato Juve, doveva essere l’alternativa a Chiesa: va al Barcellona. Secondo Sport accordo già raggiunto. Il Barcellona avrebbe raggiunto un accordo con il Manchester City per Ferran Torres, esterno offensivo di proprietà del Manchester City. (Juventus News 24)

Uno di questi sarebbe Ferran Torres, 21 anni e attaccante esterno in forza al Manchester City, che ad agosto 2020 lo aveva ingaggiato dal Valencia. Dal canto suo, Guardiola non avrebbe posto veti ad una eventuale sua cessione, che potrebbe avvenire addirittura già nel mese di gennaio. (Europa Calcio)