Qui Sampdoria - Verso l'Inter: squadra divisa in due gruppi

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI"

Domani, mercoledì, altro appuntamento mattutino".

Ecco il report direttamente dal sito ufficiale dei blucerchiati: "Claudio Ranieri ha così diviso la squadra: rigenerante in palestra per chi ha giocato più minuti con la Roma e seduta completa per tutti gli altri, che si sono esercitati sul campo 1 tra tecnica, possessi e partitelle. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il gong suonerà al novantesimo della partita che i blucerchiati disputeranno tra le mura del Ferraris contro il Parma. Sono tre i rinnovi in ballo alla Sampdoria: da Claudio Ranieri a Riccardo Pecini: il presidente Ferrero spera in tre risposte positive. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria si è allenata questa mattina sul prato di Bogliasco: tutti a disposizione di mister Ranieri in vista dell’Inter. La Sampdoria si è allenata questa mattina sul prato di Bogliasco: tutti a disposizione del tecnico Claudio Ranieri in vista dell’Inter. (Sampdoria News 24)

L’ex blucerchiato vuole tornare: studia per allenare. Giampaolo Pazzini non ha abbandonato il mondo del calcio. Appese le scarpette al chiodo come calciatore, l’ex attaccante della Sampdoria ha deciso di tornare e ha iniziato a studiare per diventare allenatore. (Sampdoria News 24)

Il capitano, rimasto in panchina per tutto il match contro la Roma dopo qualche piccolo problema muscolare accusato in settimana, è pronto a tornare in campo per la trasferta di San Siro con l’Inter Fabio Quagliarella osservato speciale a Bogliasco: l’attaccante della Sampdoria è stato il protagonista dell’allenamento odierno – VIDEO. (Sampdoria News 24)

Inoltre, Ranieri può contare sulle motivazioni aggiuntive di Keita, che affronterà una sua ex squadra, in cui aveva vissuto una situazione analoga a quella genovese. Il giocatore sarebbe voluto rimanere all'Inter, ricorda Il Secolo XIX, ma il club di Suning non lo aveva riscattato (Calciomercato.com)

Obiettivo: evitare le stesse scene viste domenica nella festa scudetto in giro per Milano. Massimo tremila tifosi intorno allo stadio di San Siro prima di Inter-Sampdoria. (Fcinternews.it)