Qui Sampdoria - Verso l'Inter: squadra divisa in due gruppi

Qui Sampdoria - Verso l'Inter: squadra divisa in due gruppi
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI"

Domani, mercoledì, altro appuntamento mattutino".

Ecco il report direttamente dal sito ufficiale dei blucerchiati: "Claudio Ranieri ha così diviso la squadra: rigenerante in palestra per chi ha giocato più minuti con la Roma e seduta completa per tutti gli altri, che si sono esercitati sul campo 1 tra tecnica, possessi e partitelle. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il gong suonerà al novantesimo della partita che i blucerchiati disputeranno tra le mura del Ferraris contro il Parma. Sono tre i rinnovi in ballo alla Sampdoria: da Claudio Ranieri a Riccardo Pecini: il presidente Ferrero spera in tre risposte positive. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria si è allenata questa mattina sul prato di Bogliasco: tutti a disposizione di mister Ranieri in vista dell’Inter. La Sampdoria si è allenata questa mattina sul prato di Bogliasco: tutti a disposizione del tecnico Claudio Ranieri in vista dell’Inter. (Sampdoria News 24)

L’ex blucerchiato vuole tornare: studia per allenare. Giampaolo Pazzini non ha abbandonato il mondo del calcio. Appese le scarpette al chiodo come calciatore, l’ex attaccante della Sampdoria ha deciso di tornare e ha iniziato a studiare per diventare allenatore. (Sampdoria News 24)

Inter-Sampdoria, preparato il piano d'ordine pubblico. Non si esclude nuovo tentativo per l'anticipo

Il capitano, rimasto in panchina per tutto il match contro la Roma dopo qualche piccolo problema muscolare accusato in settimana, è pronto a tornare in campo per la trasferta di San Siro con l’Inter Fabio Quagliarella osservato speciale a Bogliasco: l’attaccante della Sampdoria è stato il protagonista dell’allenamento odierno – VIDEO. (Sampdoria News 24)

Inoltre, Ranieri può contare sulle motivazioni aggiuntive di Keita, che affronterà una sua ex squadra, in cui aveva vissuto una situazione analoga a quella genovese. Il giocatore sarebbe voluto rimanere all'Inter, ricorda Il Secolo XIX, ma il club di Suning non lo aveva riscattato (Calciomercato.com)

Obiettivo: evitare le stesse scene viste domenica nella festa scudetto in giro per Milano. Massimo tremila tifosi intorno allo stadio di San Siro prima di Inter-Sampdoria. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr