Suzuki V-Strom 1050, annunciato il prezzo

Le ordinazioni partono da oggi ma la moto non sarà disponibile prima di febbraio 2020.

La nuova Suzuki V-Strom 1050 è disponibile nella versione standard e nella più avventurosa XT, con cerchi a raggi, parabrezza regolabile, frecce LED e un pacchetto tecnologico che include Cruise Control Hill Hold Control, controllo attivo della frenata e ABS Cornering.

La moto. L’ammiraglia della gamma Sport Enduro Tourer non ha ricevuto particolari stravolgimenti: il motore è sempre il bicilindrico da 1.037 cc, debitamente aggiornato alle norme Euro5, così come ciclistica e telaio, a cambiare invece è l’estetica, con il faro spigoloso che omaggia la storica serie “DR-Big” della casa giapponese, e la tecnologia, con lo schermo LCD retroilluminato già visto sulla Suzuki Katana. (OmniMoto)

Su altre testate

La Suzuki V-Strom 1050 XT Sakigake, oltre alle valigie in alluminio nero con stampato l’ideogramma raffigurante il “kanji Sakigake”, sarà equipaggiata con l’allestimento XT. Sono sette i dispositivi elettronici presenti sulla due ruote: abbiamo il Motion Track Brake System, l’Hill Hold Control System, lo Slope Dependent Control System, il Load Dependent Control System, il Cruise Control, il Suzuki Drive Mode Selector (SDMS), e il Traction Control. (Motori News)

Le colorazioni disponibili saranno: Nero, Bianco/Nero e Nero/grigio per la versione standard mentre la versione XT oltre al Nero saranno disponibili le colorazioni Gialla e Arancione/Bianca. Suzuki V-STROM sin da oggi può essere ordinata presso i concessionari Suzuki le consegne sono in programma a partire dal prossimo mese di febbraio. (Tiscali.it)

Alla versione standard che avrà un prezzo di 12.890 Euro franco concessionario si affianca la completa V-STROM 1050XT che sarà proposta a 14.590 Euro f.c.. Suzuki V-STROM sin da oggi può essere ordinata presso i concessionari Suzuki le consegne sono in programma a partire dal prossimo mese di febbraio. (crazywheels.it)

É stata il fiore all'occhiello dello stand Suzuki a Eicma 20 19 , riscuotendo un notevole apprezzamento da parte di tecnici e appassionati . Tre le colorazioni disponibili per l'acquisto della V-Strom: Nero, Bianco/Nero e Nero/Grigio per quanto riguarda la 1050 Standard; al Nero si aggiungono il Giallo e l’Arancione/Giallo per la 1050XT. (Tuttosport)

Alla versione standard che avrà un prezzo di 12.890 Euro franco concessionario si affianca la completa V-Strom 1050XT che sarà proposta a 14.590 Euro franco concessionario. Le colorazioni disponibili saranno: Nero, Bianco/Nero e Nero/grigio per la versione standard mentre la versione XT oltre al Nero saranno disponibili le iconiche colorazioni Gialla e Arancione/Bianca. (Italpress)

Suzuki V-STROM: forma e sostanza. V-STROM ha un design inconfondibile, iconico che rielabora in chiave moderna stilemi del passato. Le colorazioni disponibili saranno: Nero, Bianco/Nero e Nero/grigio per la versione standard mentre la versione XT oltre al Nero saranno disponibili le iconiche colorazioni Gialla e Arancione/Bianca. (Today)