Moretto: “Sta succedendo di tutto nel mercato del Napoli. Vi spiego meglio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Su Garnacho: "Il Napoli ha cambiato strategia: vuole fare l’investimento importante in difesa e, per questo motivo, sta trattando seriamente Comuzzo con la Fiorentina, anche se manca ancora l'accordo con la società viola perché c'è differenza tra domanda ed offerta per far sì che il centrale italiano approdi effettivamente alla squadra allenata da Conte". Su Comuzzo: "La situazione è chiara: Commisso sta alzando il muro, per la Viola è un calciatore importante. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Sportmediset riassumono così le ultime notizie di mercato che riguardano il Napoli: “Nella mattinata contatto telefonico tra De Laurentiis e Commisso, il Napoli ha il sì del giocatore (Comuzzo). Il Napoli non ha mollato Garnacho, ma non si schioda dall’offerta di 50 milioni più qualcosina. (IlNapolista)

Jacobelli ha sottolineato come il Napoli stia vivendo una stagione straordinaria, con un grande contributo di Antonio Conte, l’allenatore che ha saputo trasmettere alla squadra la mentalità vincente necessaria per ambire allo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

“La Roma non merita la posizione che occupa in classifica”, ha affermato Bifulco, sottolineando come i giallorossi abbiano ritrovato energia e serenità sotto la guida di Ranieri. (Terzo Tempo Napoli)

Interesse in crescita, anche la Roma si era mossa Il Napoli sta monitorando con attenzione la situazione di Rodrigo Riquelme, esterno offensivo spagnolo classe 1998 attualmente in forza all’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, il difensore Pietro Comuzzo sembra più vicino a alla permanenza piuttosto che all'addio, soprattutto per volontà del presidente di Commisso che sembra intransigente nel scendere a patti con il Napoli (Napoli Magazine)

RFV Francesco De Marco su Comuzzo: "L'operazione non mi entusiasma per vari motivi" Questa mattina ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante la trasmissione "Chi si compra" è intervenuto Francesco De Marco, agente sportivo FIGC e CONI e avvocato specializzato in Diritto ed Economia dello Sport. (Firenze Viola)