TABELLA - Km percorsi, il Cagliari corre più del Napoli ed a velocità media maggiore

Tutto Napoli SPORT

Se il Napoli vince le ultime quattro, non c’è biscotto che tenga: siamo. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

La Sampdoria batte 2-0 la Roma nel posticipo della 34ª giornata.

"Possono fare tutti i biscotti che vogliono.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)

La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Ma c'è Meret. Meret son tre parate e un gol. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr