TOP NEWS ore 24 - Tutto sul Pallone d'Oro. Dopo 21 anni fuori sia Messi che CR7

TOP NEWS ore 24 - Tutto sul Pallone d'Oro. Dopo 21 anni fuori sia Messi che CR7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto sul Pallone d'Oro. Dopo 21 anni fuori sia Messi che CR7 Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Live TMW - Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Lookman. Escluso Messi - Leggi la notizia: CLICCA ! Hummels alla Roma: le immagini del primo allenamento in giallorosso - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Praet ha deciso la sua prossima avventura: stasera firma un biennale con l'Anversa - Leggi la notizia: CLICCA ! È ufficialmente finita l'era di CR7 e Messi: per la prima volta dal 2003 entrambi fuori dal Pallone d'Oro - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, ecco la lista UEFA: restano fuori Castrovilli, Hysaj e altri due - Leggi la notizia: CLICCA ! Pallone d'Oro, Vinicius favorito su Rodri e Bellingham (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Da Dublino a Parigi Il 28 ottobre, a Parigi, verranno consegnati i premi, che dal 2022 sono riferiti alla stagione calcistica e non all’anno solare: vincere aiuta a vincere e da sempre i favoriti sono quelli che hanno alzato una coppa. (L'Eco di Bergamo)

Pallone d'Oro, tutti i candidati e le candidate: Vinicius favorito, Lautaro outsider. Fuori Messi (TUTTO mercato WEB)

foto di ANSA Brasiliano posta sue foto con i trofei vinti nell'ultimo anno (TUTTO mercato WEB)

Inter, corsa al Pallone d'oro: quanti nerazzurri in lista!

Per la prima volta dal 2003, né Messi né Ronaldo sono tra i 30 candidati al Pallone d'Oro: finisce così una leggendaria epoca calcistica. Dopo aver dominato il calcio mondiale per quasi vent'anni, vincendo un totale di 13 Palloni d'Oro, queste due leggende si trovano ora a fronteggiare un inevitabile declino delle loro carriere. (Goal Italia)

La lista dei 30 candidati al Pallone d’oro fotografa senza filtri i grandi limiti internazionali della nostra passata stagione: presenti giusto due giocatori dell’Inter, Lautaro e Calhanoglu, entrambi aiutati da quanto fatto in nazionale oltre che in campionato, e uno dell’Atalanta, Lookman, il solo africano in lizza e catapultato sulla scena europea dalla tripletta al Bayer Leverkusen nella finale di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il 2023, l'anno della finale di Champions, i nerazzurri tornano a contendersi il premio individuale più ambito da tutti. (Spazio Inter)