Apple: Sbarca in Italia il suo ultimo gioiello: HomePod Mini

Apple: Sbarca in Italia il suo ultimo gioiello: HomePod Mini
Altri dettagli:
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

E con più HomePod mini insieme, crei il tuo sistema audio diffuso per un suono ancora più avvolgente.

E ancora: “HomePod mini è un concentrato di innovazioni: per questo ha un suono così incredibilmente potente, pur essendo uno speaker così piccolo.

APPLE HOMEPOD MINI, ECCO L’ASSISTENTE INTELLIGENTE DELLA MELA: DETTAGLI E PREZZO. POTREBBE INTERESSARTI → Apple dovrà stravolgere gli iPhone e inizierà da iPhone 14 pare. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

HomePod mini è ora disponibile in Italia nei colori bianco, grigio siderale, giallo, arancione e blu. HomePod mini arriva ufficialmente anche in Italia, dopo un’attesa durata diversi mesi. (iPhone Italia)

C’è poi anche la funzione Intercom, esclusiva di HomePod mini, che permette di comunicare facilmente con gli HomePod della famiglia presenti in altre camere. In questo modo gli HomePod mini potranno essere integrati in qualsiasi ambiente domestico con la massima naturalezza. (iPhone Italia)

Questa funzione consente ad HomePod Mini di offrire una qualità sonora ben più alta rispetto alle aspettative, date le dimensioni contenute. A partire da oggi, 23 novembre 2021, è possibile acquistare il piccolo smart speaker direttamnte dallo store ufficiale Apple, accedendo alla sezione dedicata ai dispositivi domotici. (Telefonino.net)

Come è fatto e come funziona Apple Homepod Mini, che arriva in Italia

Funziona con Apple Music, Apple Podcast e con migliaia di stazioni radio e servizi musicali di terze parti, come ad esempio Deezer. Si possono pure posizionare più altoparlanti HomePod mini per ascoltare la stessa musica in tutta la casa o un brano diverso in ogni stanza oppure possono essere abbinati per creare una coppia stereo con un suono più avvolgente. (Punto Informatico)

Sul primo fronte, HomePod mini utilizza il 99% di terre rare riciclate e il magnete al neodimio dell’altoparlante utilizza il 100% di terre rare riciclate. HomePod mini è compatibile con iPhone SE, iPhone 6s o modelli successivi e iPod touch (settima generazione) con iOS 14; oppure con iPad Pro, iPad (quinta generazione o modelli successivi), iPad Air 2 o modelli successivi e iPad mini 4 o modelli successivi con iPadOS 14 (esquire.com)

Da anni impegnato nella divulgazione della cultura digitale, è fondatore e Chief editor di MisterGadget.Tech. Arriva finalmente anche in Italia Homepod Mini, Smart speaker di Apple che era in vendita già da qualche tempo nei paesi anglosassoni e che da questi giorni parla anche italiano. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr