Palermo, evasione dall'istituto di pena minorile di Malaspina

Palermo, evasione dall'istituto di pena minorile di Malaspina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Il lenzuolo usato per evadere dal Malaspina (Tgr) Avrebbero usato il più classico dei mezzi per evadere: una corda fatta di lenzuola annodate. Così in tre sarebbero evasi dal Malaspina, l'istituto minorile di Palermo. Si tratta di tre extracomunitari, che hanno segato le sbarre della cella e si sono calati dal muro di cinta in via Cilea. Secondo alcune testimonianze la fuga sarebbe avvenuta in pieno giorno, in una zona centrale e trafficata. (RaiNews)

Ne parlano anche altre fonti

E' decollato un elicottero, forse tre i detenuti in fuga PALERMO – Le lenzuola intrecciate e calate da una delle pareti del carcere. Un elicottero che decolla alla ricerca dei fuggitivi. (LiveSicilia)

L’allarme è scattato intorno alle 10:30 e immediatamente e sono partite le ricerche da parte delle forze dell’ordine. Un elicottero della polizia sta attualmente sorvolando la città per individuare i fuggitivi, mentre a terra sono stati predisposti posti di blocco e controlli nelle principali vie di fuga e nei luoghi sensibili. (TP24.it)

Detenuti evadono dal carcere Malaspina: elicottero in volo nella zona

L’istituto di pena minorile Malaspina non è nuovi a tensioni, incidenti e fughe. Tensioni non nuove all’istituto di pena minorile (BlogSicilia)

Utilizzando una corda rudimentale lunga diversi metri, i giovani reclusi sarebbero riusciti a scalcavare le... (Virgilio)