"Sono di destra". La Pellegrini fa impazzire la sinistra: ecco cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’intervista esclusiva delle Iene a Federica Pellegrini ha le carte in regola per aumentare le polemiche invece che diminuirle. Nella nuova puntata del noto programma condotto da Veronica Gentili e Max Angioni, gran parte dello spazio è stato dedicato alla lunga chiacchierata tra la nuotatrice più famosa d'Italia e l’inviato Nicolò De Devitiis. La rinomata campionessa di nuoto si è raccontata, mostrando un lato inedito della sua personalità. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
"Quando si usano queste cose è giusto che l’antidoping sia severo e molto rigido nel suo regolamento. In una intervista ai microfoni della Rai, Giunta è stato chiaro: "Per me che ho sempre vissuto nel mondo dello sport da tutta una vita, così come per Fede, il discorso del doping è un argomento molto sensibile e per noi c’è sempre stata tolleranza zero" (Sportal.it)
E due. Intervistata dalle Iene, l'ex nuotatrice ha riaffermato la sua convinzione su Sinner nel caso Clostebol : " Lo so che lui non ha fatto uso intenzionale di doping, ma secondo me il suo caso è stato gestito diversamente rispetto ad altri casi ". (Tuttosport)
Sabato 10 maggio dopo la sospensione per 3 mesi (frutto dell'accordo raggiunto con l'Agenzia mondiale antidoping - WADA) il numero 1 al mondo del tennis giocherà contro il vincente del confronto tra Navone e Cinà. (Tiscali Sport)
Sul tennista azzurro, pronto al rientro in campo nel secondo turno degli Internazionali di Roma, ha precisato quanto detto sul doping. Alle «Iene», la trasmissione di Mediaset su Italia Uno, Federica Pellegrini ha ribadito nuovamente le sue posizioni sul n. (Corriere della Sera)
Sul caso Schwazer " Avevo detto che se mi fossi trovata al posto di Carolina Kostner (all'epoca fidanzata con Alex Schwazer, ndr) avrei troncato la relazione. (eurosport.it)
“Los geats😉” 🥳 Oltre a postare le foto del loro incontro, la bolzanina Tania ha rivolto un messaggio semplice e affettuoso, con tanto di emoticon. Eccolo qui di seguito: (RaiNews)