Stefanel riparte con 30 nuovi negozi | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

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“Stefanel è un marchio di grande valore, conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero - dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS - Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro”.

asce la nuova Stefanel, acquisita da OVS nel marzo 2021 con oltre 50 nuovi negozi tra l’Italia e l’estero.

Oltre ai 30 negozi già esistenti, Stefanel estenderà la sua presenza sul territorio italiano con l’apertura di ulteriori 30 nuovi store, in altrettante città. (Oggi Treviso)

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"Stefanel è un marchio di grande valore - afferma in una nota Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Ovs - conosciuto e apprezzato in Italia e all'estero. Un punto di incontro tra valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano". (Sky Tg24 )

Ovs si era aggiudicato definitivamente il marchio e i negozi a gennaio 2021 in seguito al benestare del ministero dello Sviluppo economico sull'operazione commerciale. Già il 4 marzo scorso, era tornato operativo lo store in campo San Bartolomio, ai piedi del ponte di Rialto. (VeneziaToday)

Sono queste le caratteristiche della nuova Stefanel, brand nato in Veneto ma con un respiro internazionale, che punta sulla qualità senza tempo, sull'accurata ricerca dei materiali e sull'attenzione al dettaglio. (TrevisoToday)

“Stefanel è un marchio di grande valore, conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero”, spiega Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Ovs. Sono queste le caratteristiche della nuova Stefanel, brand nato in Veneto, ma con un respiro internazionale, che punta sulla qualità senza tempo, sull'accurata ricerca dei materiali e sull'attenzione al dettaglio. (Engage)

Oltre ai 30 punti vendita già esistenti, Stefanel estenderà la sua presenza sul territorio italiano con l’apertura di ulteriori 30 nuovi store, in altrettante città. Acquisito dal gruppo guidato da Stefano Beraldo lo scorso marzo, il brand italiano riparte infatti da una nuova collezione e dall’espansione retail in Italia. (Pambianconews)