Saman Abbas scomparsa, il messaggio dello zio nella chat: “Lavoro fatto bene”

Thesocialpost.it INTERNO

Sul caso di Saman Abbas, la 18enne pakistana scomparsa a Novellara, provincia di Reggio Emilia lo scorso 30 aprile, continuano ad emergere elementi che confermerebbero la pista della morte, mentre continuano le ricerche sui resti.

Sarebbe stato lui ad ucciderla, infatti, e un’ulteriore riprova sarebbe in un messaggio inviato dall’uomo ad un amico.

Il 33enne, ritenuto l’esecutore materiale dell’omicidio della giovane, avrebbbe inviato un messaggio ad un amico compromettente. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

Per te c’è solo l’inferno di Allah, altro che paradiso per quello che hai fatto alla tua figlia" Lo indica come "figlio", in inglese, il fratello minore di Saman Abbas, a commento della foto che ritrae il ragazzino ( a fianco ). (il Resto del Carlino)

re fotogrammi sono al centro dell'indagine sul presunto omicidio di Saman Abbas, per il quale la procura di Reggio Emilia ora ipotizza che sia stato premeditato. Ma la ragazza è sparita: a insospettire gli inquirenti, che indagano per omicidio, è stata la mancata denuncia di scomparsa (La Gazzetta di Reggio)

Rispetto ai genitori di Saman, Chiesi ha risposto a una domanda dei giornalisti dicendo che “non sono state esperite attività di cooperazione internazionale”, ovvero rogatorie. La notte tra il 30 aprile e l’1 maggio, sempre secondo la testimonianza, lo zio avrebbe detto ai genitori: “Ora andate in casa (Il Fatto Quotidiano)

Quando Danish rientra in casa non ha nulla in mano, da questo il fratello deduce che la sorella sia stata strangolata. La Procura di Reggio Emilia è ottimista sulla possibilità di trovare il corpo di Saman, nei campi di Novellara (La Gazzetta di Mantova)

Le immagini diffuse dai carabinieri relative al 29 aprile mostrerebbero i parenti scavare una fossa. Proseguono da giorni le ricerche di Saman Abbas, la 18enne di origini pakistane residente a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, della quale non si hanno più notizie da settimane. (LaPresse)

(HelpMeTech)