WhatsApp: niente messaggi se non accetti le modifiche

Ma cosa succede se non vengono accettate le modifiche che entreranno in vigore il 15 maggio?

WhatsApp sottolinea che prima del 15 maggio è possibile esportare la cronologia delle chat e scaricare il rapporto dell’account (informazioni e impostazioni).

Se gli utenti non accetteranno i nuovi termini, l’account non verrà eliminato, ma non sarà possibile utilizzare tutte le funzionalità.

I nuovi termini del servizio e le modifiche alla policy della privacy riguardano le conversazioni tra aziende e clienti

Sarà possibile accettare le modifiche anche dopo il 15 maggio. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Occorreranno circa 3 giorni affinché l’app fornisca il report completo, quindi almeno dovrete pazientare un po’ E’ molto facile ottenere il report di tutto ciò che a loro conoscenza sull’utilizzo da parte nostra dell’applicazione. (Altranotizia)

Per riacquistare probabilmente la fiducia dei propri utenti, il colosso della messaggistica mondiale ha deciso così di sorprendere tutti con una novità senza eguali. L’app di messaggistica ha infatti introdotto i WhatsApp Games (DonnaPress)

Adesso potrete fare questa richiesta direttamente all’applicazione. Una volta consultato il documento, cliccando “Elimina Rapporto”, potrete eliminare definitivamente i dati inviati da WhatsApp (Inews24)

Diversamente da altri servizi, effettuare la richiesta a WhatsApp è piuttosto semplice perché può essere fatta direttamente dall'applicazione: è sufficiente andare in Impostazioni > Account > Richiedi informazioni sull'account. (DDay.it - Digital Day)

Da questa data WhatsApp chiederà “lentamente” a questi utenti di accettare le nuove condizioni “per avere tutte le funzionalità di WhatsApp”. Allo stesso modo, WhatsApp utilizza gli articoli di associazione per chiarire le clausole dei suoi termini di utilizzo . (CybeOut)

(Di lunedì 22 febbraio 2021) I cambiamenti aididihanno fatto discutere parecchio nelle scorse settimane, novità che aveva attirato l’attenzione e spaventato una buona fetta di utenti. I decessi sono 17, tre dei quali in provincia di Lecce (Zazoom Blog)