WhatsApp: niente messaggi se non accetti le modifiche

WhatsApp: niente messaggi se non accetti le modifiche
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma cosa succede se non vengono accettate le modifiche che entreranno in vigore il 15 maggio?

WhatsApp sottolinea che prima del 15 maggio è possibile esportare la cronologia delle chat e scaricare il rapporto dell’account (informazioni e impostazioni).

Se gli utenti non accetteranno i nuovi termini, l’account non verrà eliminato, ma non sarà possibile utilizzare tutte le funzionalità.

I nuovi termini del servizio e le modifiche alla policy della privacy riguardano le conversazioni tra aziende e clienti

Sarà possibile accettare le modifiche anche dopo il 15 maggio. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

(Di lunedì 22 febbraio 2021) I cambiamenti aididihanno fatto discutere parecchio nelle scorse settimane, novità che aveva attirato l’attenzione e spaventato una buona fetta di utenti. Undi .Gli aggiornamenti sull'emergenza coronavirus in Italia nel bollettino del ministero della Salute di oggi, lunedì 22 febbraio 2021. (Zazoom Blog)

Se tali misure non saranno sufficienti per consentire all'utente di accettare i nuovi termini e condizioni, il servizio di messaggistica si riserva il diritto di cancellare dopo 120 giorni l'account, che sarà considerato inattivo. (Sputnik Italia)

E’ molto facile ottenere il report di tutto ciò che a loro conoscenza sull’utilizzo da parte nostra dell’applicazione. Si tratta di una lista completa di tutte le informazione che l’app ha su di te. (Altranotizia)

Troppe chiacchiere, ora è WhatsApp a dire la sua sulla privacy

Facebook ha deciso per una modifica parziale alle condizioni d’uso di Whatsapp tenendo conto dell’altissimo numero di aziende che ormai utilizzando questa app di messaggistica per comunicare con i propri clienti. (Consumatore.com)

Agli utenti che non hanno ancora accettato le modifiche alle politiche sulla privacy, Whatsapp chiederà nuovamente di farlo nelle prossime settimane e, dopo un breve periodo, bloccherà la lettura e l’invio dei messaggi. (macitynet.it)

Leggi anche> > > Whatsapp: nuove condizioni sulla privacy tornano a far capolino nella chat. Leggi anche> > > Più privacy su Whatsapp Web: arriva la mossa anti-sbirciata. In cosa consiste la nuova informativa WhatsApp. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr