Incendio in una palazzina a Roma: 2 feriti, si cercano dispersi

La Tribuna di Treviso INTERNO

Secondo una ancora parziale ricostruzione dei fatti si sarebbe acceso una sigaretta nell’appartamento saturo di gas, causando l’esplosione.

Sul luogo dell’incendio è arrivato anche il Comandante provinciale con Funzionario di guardia e Capoturno dei vigili del fuoco

Sul posto i vigili del fuoco che hanno evacuato la palazzina e portato in salvo alcuni residenti.

Un anziano, proprietario dell’appartamento distrutto dal rogo, è stato portato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio: sarebbe grave. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto il Comandante Provinciale con Funzionario di guardia e Capoturno I soccorritori giunti sul posto stanno provveduto ad evacuare il palazzo. (TerzoBinario.it)

– Esplosione e conseguente incendio in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina di quattro piani in via Atteone, al confine tra Torre Angela e Tor Bella Monaca a Roma. I Vigili del fuoco sono al lavoro ora per la messa in sicurezza e la bonifica dell’area coinvolta (Dire)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Alatri – Nuovo veicolo operativo per la Polizia Locale E’ stato ritirata ieri la nuova autovettura a disposizione dei vigili urbani di Alatri. Presente in aula Lucia,. (TG24.info)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. Un incendio, con un’alta colonna di fumo, ha svegliato questa mattina il quartiere in questione. (La Lazio Siamo Noi)

Almeno due persone sono rimaste ferite e almeno altre due potrebbero essere disperse a causa di un'esplosione avvenuta all'interno di una palazzina in via Atteone, nel quartiere romano di Torre Angela. (Sputnik Italia)