Adrien Silva: "Ronaldo rimane alla Juve? Vi dico la mia"

Adrien Silva: Ronaldo rimane alla Juve? Vi dico la mia
Per saperne di più:
SpazioJ SPORT

Ne abbiamo parlato dopo la loro uscita dalla Champions e non so cosa rispondere.

Soprattutto ora che l’Italia, avendo vinto l’Europeo, ha mandato a tutti il messaggio che questo campionato è sempre il top”

Spero che resti, è una decisione che conosce solo lui.

Senza dubbio posso dire che per l’Italia, come nel caso di Mou, se lui resterà sarà un biglietto da visita non da poco.

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria e compagno di nazionale di Cristiano Ronaldo, ha detto la sua sul futuro del portoghese della Juventus in un’intervista a Il Secolo XIX:. (SpazioJ)

Su altri media

Calciomercato Sampdoria: Cutrone del Wolverhampton piace molto ai blucerchiati ma c’è un problema ingaggio. Secondo quanto riferito da Sportitalia, tra le due società ci sarebbero stati già i primi contatti e Cutrone sarebbe un nome caldo per il club di Massimo Ferrero ma, al momento, un ostacolo per il buon esisto della trattativa sarebbe l’ingaggio troppo alto dell’attaccante (Samp News 24)

Il Milan sembra pronto a un altro colpo di calciomercato con Pierre Dwomoh. Nella video news la sua (Pianeta Milan)

Io qui sto bene, la mia famiglia sta benissimo a Genova, per me questa esperienza finora è stata perfetta. Non sono giovane ma sento ancora la stessa voglia dei giovani di allenarmi e di prepararmi. (Fantacalcio ®)

Adrien Silva: “Segnavo di più e so il perché! Vi faccio due nomi per il futuro”

Ecco le sue parole sul possibile trasferimento al Milan del ragazzo nel ruolo di vice Theo Hernandez:. «Eravamo molto vicini alla chiusura dell’affare, ma purtroppo i rossoneri hanno fatto poi fatto un’altra scelta», riferimento alla trattativa chiusa per Ballo-Touré, il cui acquisto è stato ufficializzato negli scorsi giorni. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, West Ham e Leeds pronti all’asta per Colley. Calciomercato Sampdoria, due squadre inglesi su Colley. In Inghilterra, però, non hanno mai smesso di osservarlo e ci sarebbero due squadre pronte a fare un’offerta. (ClubDoria46.it)

Ne abbiamo parlato dopo la loro uscita dalla Champions e non so cosa rispondere Dopo la prima stagione alla Sampdoria agli ordini di Claudio Ranieri, Adrien Silva si prepara per la nuova annata in blucerchiato. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr