Suzuki S-Cross Hybrid è l’auto ufficiale del Festival di Sanremo

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L’ultima nata in casa Suzuki (equipaggiata con powertrain ibrido a 48V) “guiderà” alla popolare rassegna musicale una gamma composta da modelli completamente ibridi, debuttando di fatto davanti al grande pubblico proprio in occasione della kermesse canora.

Un modo, nondimeno, per rinsaldare il legame del costruttore giapponese con la musica italiana, con cui c’è sempre stata armonia.

Così come con l’arte e il design del nostro Paese: non è un caso, infatti, che uno dei quattro centro stile Suzuki del mondo sia basato proprio a Torino, e che lo stile della Suzuki S-Cross Hybrid nasca proprio lì

Suzuki S-Cross Hybrid è l’auto ufficiale del prossimo Festival di Sanremo, che andrà in scena dall’1 al 5 febbraio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Una partecipazione, quella di Suzuki al Festival di Sanremo, che vuole ribadire il legame del brand nipponico con il mondo della musica. Suzuki S-Cross, auto ufficiale a Sanremo. Martedì 1° febbraio partirà la 72° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che si concluderà sabato 5. (Auto.it)

Mentre l’elettrificazione a 48 Volt lavora sotto i radar per la nuova Suzuki Hybrid che dispone anche di un ampio bagagliaio. Suzuki S-Cross Hybrid: prezzo e dettagli. Confermata la Suzuki con la S-Cross Hybrid 2022 per l’edizione del Festival. (QuattroMania)

A tutto questo, l’allestimento Starview aggiunge il cambio automatico e il tetto panoramico apribile, con una differenza di prezzo di 2.300 Euro Il suv Suzuki è offerto in soli due livelli di allestimento, TOP+ e Starview, entrambi ordinabili sia 2WD sia 4WD. (FormulaPassion.it)

Nel 1954 Suzuki diventa Suzuki Motor Corporation Ltd e nel 1955 nasce Suzulight, la prima automobile, seguita nel 1965 dal primo motore fuoribordo, il D55 Nel 1920 il laboratorio Suzuki Loom Works diventa Suzuki Loom Manufacturing Co, e nel 1952 viene introdotta la prima bicicletta motorizzata, la Power Free. (Virgilio Motori)

Questo tipo di trasmissione consente al pilota di scegliere tra quattro modalità - Auto, Sport, Snow e Lock - e regala a S-Cross Hybrid un'impareggiabile mobilità anche sui fondi più impegnativi e accidentati. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr