Avanti un altro, la puntata intera del 14 gennaio 2020 in streaming | video Mediaset

Nella nuova puntata trasmessa stasera e, come sempre, condotta da Paolo Bonolis, i telespettatori hanno assistito ad alcune novità – come il debutto di Follettina Creation – e ad un nuovo, emozionante gioco finale.

Ecco il video da Mediaset Play per ripercorrere, in streaming on demand, l’intera puntata di questa sera.

Avanti un altro è tornato su Canale 5 anche oggi, martedì 14 gennaio 2020.

(SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre fonti

"Abbiamo perso due punti contro la Roma. La Juventus ha una rosa pazzesca, alla fine le partite le risolve. (Sportevai.it)

Il conduttore ha ricordato i suoi esordi in tv e ha poi parlato di Tira & Molla, l’iconico programma andato in onda dal 1996 al 1998 su Canale 5, in cui Bonolis era affiancato da Luca Laurenti e Ela Weber. (SuperEva)

Poi c’è la Lazio, una bella piaga, che è una bella piaga. Noi facciamo il nostro, Conte sta facendo un gran lavoro, se riusciamo a limitare gli infortuni e le squalifiche possiamo giocarcela. (fcinter1908)

Scontro tra Paolo Bonolis e il Bonus Daniel Nillson. Nella puntata di Avanti un altro! hanno la possibilità di raddoppiare il proprio montepremi rispondendo in modo corretto ad una domanda fatta dal svedese Daniel Nilsson. (Kontrokultura)

Conte sta facendo un gran lavoro: se riusciamo a limitare infortuni e squalifiche ce la possiamo giocare. Il campionato è bello, almeno non c'è una squadra con tanti punti di vantaggio". (Tutto Juve)

“Il campionato è bello, almeno non c’è una squadra con tanti punti di vantaggio”. La Juve ha una rosa pazzesca e alla fine le partite le riesce a risolvere”. (L'Arena del Calcio)