Coppa Italia, La Fiorentina (in 10) supera l'Atalanta: viola ai quarti

Tutto Napoli SPORT

Il brasiliano si butta dentro a tutta birra, e restituisce la sfera a Cutrone che insacca di destro a porta vuota.

Finita la gara tra Fiorentina e Atalanta, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

I padroni di casa sono riusciti a battere i bergamaschi per 2-1 nonostante l'uomo in meno (espulsione di Pezzella al 70').

I GOL - Il vantaggio della Viola arriva al 11° minuto: splendida trama della Fiorentina, organizzata perfettamente da Castrovilli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Teniamo alla Coppa, ma sarà dura", ha spiegato lo stesso Iachini in conferenza stampa. L'Atalanta intanto vola, dopo gli ottimi risultati ottenuti in campionato e il pareggio a San Siro con l'Inter messa in difficoltà. (GianlucaDiMarzio.com)

Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese". Al Franchi è stato toccato il fondo”, ha dichiarato il patron del club bergamasco su quanto accaduto a Firenze. (AreaNapoli.it)

“Ci dispiace molto uscire dalla Coppa Italia – ha poi commentato Gasperini -. È deluso per l’eliminazione dalla Coppa Italia Gian Piero Gasperini. (BergamoNews.it)

Un titolo non morbidissimo, destinato a creare sicuramente qualche polemica a Bergamo e non solo. Il quotidiano sportivo oggi in edicola non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione nel suo titolo riferito al giocatore della Dea. (Calcio Atalanta)

La formazione di Iachini si impone al Franchi e lo fa con un gol di Lirola bravo a firmare il 2-1 su assist straordinario di Pulgar sfruttando una disattenzione di Gosens. Fiorentina-Atalanta, Lirola firma il 2-1: che gol (VIDEO). (Sportface.it)

LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO. COPPA ITALIA, IL COMUNICATO SULLA DATA DEI QUARTI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE Durante la partita spesso i tifosi viola hanno preso di mira Gasperini per le critiche della scorsa stagione sulla lealtà di Chiesa. (La Lazio Siamo Noi)