Infortunio Osimhen, il chirurgo: «Non un semplice trauma, le condizioni erano pessime»

Calcio News 24 SPORT

DICHIARAZIONI – «L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo ma ha interessato anche diverse ossa del viso.

Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato Victor Osimhen, ha fatto il punto sulle condizioni dell’attaccante del Napoli. Ai microfoni di 1Station Radio, Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato Victor Osimhen, ha fatto il punto sulle condizioni del bomber del Napoli. (Calcio News 24)

Su altri media

Calciomercato Napoli, Spalletti ha una richiesta precisa per gennaio. Ci si chiede dunque se il club azzurro sia intenzionato a intervenire sul mercato a gennaio per porre rimedio. La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. (CalcioMercato.it)

Come dopo un terribile frontale". vedi letture. Ai microfoni del Corriere dello Sport è il chirurgo Gianpaolo Tartaro, che nel pomeriggio di ieri ha operato Victor Osimhen, a commentare l'infortunio e l'operazione: "L’ho detto anche a Victor, ragazzo speciale, che non è stato un intervento normale. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen vuole tornare in campo il più in fretta possibile, i tempi di recupero sono di 90 giorni, ma può già cominciare a correre. Ma soprattutto Osimhen vuole lasciarsi alle spalle un periodo veramente terribile. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera sull'infortunio dell'attaccante nigeriano: "La prognosi è di 90 giorni, prospettive molto diverse rispetto alle belle speranze di Spalletti che si era augurato di averlo in campo il 19 dicembre contro il Milan. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen ha subito un brutto infortunio a San Siro durante Inter-Napoli, in virtù di uno scontro con Skriniar e rischia di saltare anche la Coppa d’Africa. Osimhen rischia di saltare la Coppa d’Africa. (SerieANews)

Secondo alcune indiscrezioni riportate da La Repubblica quest'oggi, la Nigeria non intende rassegnarsi all'idea di rinunciare al suo bomber, Victor Osimhen, per la Coppa d'Africa, nonostante l'infortunio subito nel match contro l'Inter. (SpazioNapoli)