Alonso, il decano della F1: quando lui vinceva il mondiale, gli altri

Autosprint.it SPORT

Due mondiali, 41 anni e nessuna voglia di smettere.

Fernando Alonso, a fine stagione, lascerà l'Alpine per iniziare una nuova avventura con l'Aston Martin.

La carta di identità non è un limite alla sua voglia di correre, anche se il paragone con i suoi avversari in pista è impressionante

(Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Di fatto, l'idea di Mclaren è comporre la coppia Lando Norris -Oscar Piastri, ma Ricciardo ha contratto e servirà una corposa buonuscita per arrivare alla risoluzione. Ora lo cerca Mclaren al posto di Daniel Ricciardo . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il mercato della F1 è in fermento in questo periodo dell’anno, in cui il Circus stacca la spina per la pausa estiva. F1, Piastri sostituirà Ricciardo in McLaren. Stando a quanto riportato da “RacingNews365“, Oscar Piastri esordirà in F1 nel 2023, ma al volante della McLaren. (TuttoMotoriWeb.it)

Dopo che il classe ’01 ha negato l’accordo precedentemente annunciato da Alpine, McLaren si è inserita ed è ora in pole per accaparrarsi le prestazioni di Piastri. (SPORTFACE.IT)

Doccia fredda per Ricciardo dopo il caos Piastri: la McLaren gli comunica la sua volontà Nuovo colpo di scena in Formula 1 dopo il caos Piastri-Alpine: la McLaren avrebbe comunicato ufficialmente a Daniel Ricciardo la sua volontà per il 2023 spiazzando il pilota australiano. (Sport Fanpage)

Il tema classico da telenovela, declinato in chiave mercato piloti e che sta animando la pausa estiva della F1, pare sia arrivato alla sua conclusione. Lui, lei, l’altro. (Autosprint.it)

AlphaTauri Pierre Gasly Fine 2023 ? Haas Kevin Magnussen Fine 2023 ? (FormulaPassion.it)