Pioli riabbraccia tre giocatori: il Milan torna a sorridere

CalcioMercato.it SPORT

Domani capiremo se già da sabato il Milan potrà contare su di lui.

Il tecnico del Milan recupera ben tre calciatori in vista del match contro il Verona.

Lo svedese, che ha messo il Porto nel mirino, ha lavorato con il resto della squadra, che sta preparando il match contro il Verona.

LEGGI ANCHE > > > Incubo infortuni, autunno infernale per il Milan: da Ibra a Maignan, il punto. Chi tornerà a disposizione di Pioli sono certamente Davide Calabria e Rade Krunic, che si sono allenati anche loro con la squadra

Stefano Pioli può sorridere. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Davide è in fase di recupero, dopo il problemino accusato in Nazionale, e potrebbe giocare già contro il Verona. Migliorano le condizioni di Calabria. (Milan News)

Se non per il Verona, contro il Porto dovrebbero essere tutti e tre a disposizione. l centravanti svedese se starà bene rientrerà tra i convocati anche per il Verona. (Sport Mediaset)

Da quanto emerso negli ultimi giorni sembrava che Ibra sarebbe stato disponibile soltanto per la sfida col Porto, ma la sua presenza in gruppo aumenta le sue chance di presenza col Verona. Ibrahimovic, Krunic e Calabria tornano ad allenarsi in gruppo e sono di conseguenza arruolabili per il Verona. (MilanLive.it)

Come se non bastasse il lunghissimo stop del portiere francese, è arrivata la notizia della positività di Theo Hernandez. Cerchiamo di fare il punto della situazione in casa Milan, per capire quando Stefano Pioli potrà riabbracciare i propri calciatori. (CalcioMercato.it)

Per il fuoriclasse svedese c'è speranza che possa rientrare tra i convocati per la sfida di San Siro; per quanto riguarda Calabria, inoltre, come già anticipato ieri, il recupero per il Verona è molto probabile. (Milan News)

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante rossonero Joe Jordan ha parlato di Ibrahimovic. Queste le sue parole: Lo trovo unbelievable, come si dice? (Milan News)