Fiocco rosa in casa Belotti, è nata Vittoria

Fiocco rosa in casa Belotti, è nata Vittoria
La Stampa SPORT

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato

Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive.

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20.

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sposati da quasi quattro anni Belotti e Giorgia Duro, che si sono conosciuti ai tempi in cui il ‘Gallo' era un giovane calciatore e vestiva la maglia del Palermo, hanno avuto una figlia che è nata lunedì 22 febbraio a Torino Andrea Belotti e sua moglie Giorgia sono diventati genitori. (Sport Fanpage)

Il pensiero del presidente è semplice da sintetizzare e propende decisamente per il rinnovo di contratto del Gallo con Cairo che si auguro che pure il giocatore voglia continuare il matrimonio. Il bomber chiede 3,5 annui, il presidente è pronto a sfondare il muro dei 2 milioni, ma dovrà anche costruirgli intorno una squadra competitiva (TUTTO mercato WEB)

Il patron del Torino ha nuovamente ribadito la volontà della società di prolungare il contratto del proprio capitano Andrea Belotti. La mano del tecnico piemontese inizia davvero a vedersi, Belotti e compagni ora tirano di più e si mostrano maggiormente propositivi (Toro News)

Il tormentone rinnovo o no di Belotti ha un senso se alla fine a trarne vantaggio sarà il Toro

Il futuro al Torino del dt Vagnati è in bilico, l’esito della trattativa per il rinnovo del contratto di Belotti può incidire. Nelle scorse settimane Urbano Cairo aveva lanciato l’allarme riguardo al rinnovo del contratto di Andrea Belotti. (Toro.it)

Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino. Nelle ultime ore girano voci di un contatto per la prossima stagione, tra la dirigenza viola e Mister Maurizio Sarri. (Torino Granata)

Detto tutto ciò, però alla fine quello che conta veramente è solo il bene del Toro. Il vero tormentone forse non è sul futuro di Belotti se resta o va via, ma su quale futuro spetta al Toro con o senza Belotti (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr