Pogba: “Nessuna proposta concreta dallo United, non ho il numero di Al-Khelaifi”

Più informazioni:
Juvenews.eu SPORT

Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United.

L'allusione al numero uno del PSG, club che potrebbe essere tra quelli interessati all'ex Juve, potrebbe anche non essere casuale

Dalla conferenza stampa della nazionale francese, Pogba ha parlato anche del tanto discusso tema futuro: "Mi rimane un anno di contratto, lo sanno tutti.

Il club inglese non può certo permettersi di rischiare di perdere il giocatore a zero, Raiola lo sa e potrebbe essere già al lavoro per risolvere la situazione. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United, non ci siamo seduto ancora con l’allenatore e la dirigenza per discuterne. Il secondo ad oggi è un punto fermo della Juve che vuole rinnovargli il contratto. (Juventus News 24)

I tifosi della Juventus sognano sempre un grande ritorno mentre in Francia c’è il solito PSG. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sorpresa Pogba: trattativa avviata. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Torna gratis fino al 2023. (CalcioMercato.it)

La stessa Uefa spegne la voglia di guerra di Ceferin, attraverso la sospensione del provvedimento disciplinare. I tre club cosiddetti ribelli invece auspicano una tregua per avviare una trattativa che porti ad una sintesi tra le rispettive esigenze. (Tutto Juve)

Juve, ecco chi va allo United in cambio di Pogba

Anche economicamente l'affare potrebbe essere favorevole, con Pogba che arrivando in Italia potrebbe sfruttare il decreto crescita per confermare l'ingaggio top che percepisce in Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Sky Sports UK, il club nelle ore successive si sarebbe messo in contatto con Mino Raiola per cominciare a gettare le basi del rinnovo Le parole di Paul Pogba hanno messo in allerta il Manchester United: contatti immediati con Mino Raiola per il rinnovo. (Calcio News 24)

Lo spiega Tuttosport: " I nomi che possono scaldare lo United (seppure per ragioni differenti) sono due: Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Da una parte lo United potrebbe ingaggiare CR7 senza spendere contanti e schiverebbe il pericolo di trovarsi a perderlo a parametro zero (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr