Castel Volturno, il Napoli prepara la sfida con la Juve tra schemi di gioco e tamponi

Castel Volturno, il Napoli prepara la sfida con la Juve tra schemi di gioco e tamponi
La Repubblica SPORT

"Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola.

La vigilia di Juventus-Napoli da Castel Volturno con l'allarme Covid. Sul caso delle Nazionali e sul calendario intasato ha intanto preso posizione Aurelio De Laurentiis con alcuni tweet.

Ma l'elenco dei convocati per la trasferta di Torino resterà in sospeso, fino a quando non sarà reso noto l'esito dell'ennesimo ciclo di controlli.

C'è infatti ansia per almeno quattro degli undici reduci dagli impegni con le rispettive nazionali della settimana scorsa: Insigne, Meret, Di Lorenzo e Zielinski. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Nel suo futuro sembra esserci ancora l’Inghilterra, ma Jorginho non nasconde la propria voglia di tornare in Italia dopo la felice parentesi con la maglia del Napoli. È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. (CIP)

Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve (Europa Calcio)

C'è stata molta confusione e si è progettata male la squadra. In questo momento il Napoli è migliore della Juve, il discorso è molto chiaro: in questo momento la Juve non è la Juve (CalcioNapoli24)

Napoli, rilevato un caso di positività al Covid nello staff azzurro

– Jorginho, al termine della sfida europea di ieri, ha parlato del suo legame con la magia del Napoli, rivelando che iin futuro, tornerebbe a vestire con piacere i colori del club campano, al quale è rimasto affezionato:. (Europa Calcio)

I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. Gattuso, dunque, avrà tutti gli uomini a disposizione per il match contro i bianconeri (Tuttosport)

In seguito alla positività al tampone di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr