Donnarumma-Psg, Agresti: 'La Juventus ha perso l'unico vero fuoriclasse italiano'

AreaNapoli.it SPORT

Il successore ideale di Buffon e, secondo una visione che affonda le radici nella storia, anche di Zoff e Peruzzi: il numero uno della Nazionale è stato quasi sempre bianconero e quasi sempre fenomenale.

Fa male vedere uno dei nostri migliori giocatori - forse l’unico vero fuoriclasse del calcio italiano - andare all’estero.

Stefano Agresti ha analizzato le mosse di alcuni top club italiani, e non solo, in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Donnarumma ha detto addio ai rossoneri perché voleva uno stipendio da 12 milioni e una squadra in grado di competere in Champions League e Raiola gliel'ha portata. Alle condizioni di Mino Raiola. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nelle prossime ore, infatti, il portiere campano sosterrà i test medici propedeutici alla firma del contratto con il Psg. Gigio Donnarumma voleva conoscere il suo futuro prima degli Europei, e così sarà. (ilmessaggero.it)

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Leggi tutti gli articoli di G+. Già quattro anni fa Gigio vera andato a mezzo metro da Parigi, ora il filo si sta riannodando. (La Gazzetta dello Sport)

per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho. E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. (fcinter1908)

Zoff ha parlato di Milan, della situazione di Gianluigi Donnarumma e dell'Europeo ormai alle porte. A proposito dell'aspetto tecnico: lei considera Donnarumma in questo momento il miglior portiere del mondo? (Pianeta Milan)

Il Tottenham di Fabio Paratici ha infatti provato a convincere Donnarumma a firmare per gli Spurs, ma alla fine Gigio ha scelto il Psg. Il grande Dino Zoff ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: ecco il suo pensiero su Gianluigi Donnarumma (Pianeta Milan)