Napoli-Lazio, le statistiche: gli azzurri meritano il 3-1 secondo i dati del match [GRAFICO]

CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Interno)

Termina Napoli-Lazio sul risultato di 3-1, grazie alle reti di Fabian, Ciro Immobile, al rigore di Dries Mertens e alla marcatura finale di Matteo Politano.

In allegato le statistiche tratte da SofaScore.

(CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Napoli, infortunio Insigne: cosa si è fatto. Lorenzo Insigne è finito ko nelle fasi finali di Napoli-Lazio. La gioia per la vittoria sulla Lazio per 3-1 è stata rovinata dall'infortunio nel finale di Lorenzo Insigne. (Sport Fanpage)

Il giocatore è subito caduto a terra e si è messo a piangere quando ha abbandonato il campo. by Lorenzo Ercoli. Lorenzo Insigne - Foto Antonio Fraioli. Il Napoli perde Lorenzo Insigne nel finale della sfida contro la Lazio valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. (Sportface.it)

Su Calcio Napoli 24 TV, canale 296 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al Napoli calcio. Inzaghi. Sky, le ultime di formazione: Gattuso prova gli 11 anti Barcellona, Inzaghi con Correa-Immobile. (CalcioNapoli24)

L’Inter ci riprova per Dzeko e dopo Nainggolan rientrerà anche Perisic... Editoriale di Niccolò Ceccarini. Napoli per la difesa Gabriel è la prima scelta. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale di gara contro la Lazio, infatti, si è fermato, capitano azzurro che ha dovuto lasciare la fascia aper una notte, l'ultima notte al San Paolo.L'azzurro si è arreso ad un guaio fisico prima di essere sostituito daal minuto 84. (Il Mattino)

Reazione immediata di Correa, che colpisce il palo, ma è sempre il Napoli più pericoloso. Manca l’ultimo guizzo, la Lazio non riesce a chiudere al terzo posto. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr