Fvg, con la zona gialla effetti negativi per cinema, teatro e discoteche

Friuli Oggi INTERNO

Questa l’analisi di Mario Failla, direttore di Cine Città Fiera, che conta su 11 sale cinema nel centro commerciale Città Fiera di Martignacco.

“Entrare in zona gialla oggi sarebbe l’inizio di un nuovo disastro per tutto il settore dello spettacolo dal vivo.

Gli effetti della zona gialla in Fvg per teatri, cinema e discoteche.

“Ora che il pubblico ha iniziato a ritornare in sala, ritrovarci nuovamente in zona gialla con limitazioni di capienza significherebbe compromettere tutto il lavoro fatto finora“

Lo spettro della zona gialla si avvicina in Friuli Venezia Giulia. (Friuli Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Friuli Venezia Giulia va in zona gialla per un’occupazione dei posti letto in terapia intensiva da parte di pazienti Covid al 15% (dati Agenas del 24 novembre). La soglia per passare in zona gialla è al 10 per cento. (Il Fatto Quotidiano)

Nel dettaglio, torna in rosso scuro il Friuli-Venezia Giulia. Sempre più regioni italiane si trovano in zona arancione, nessuna è in zona verde a bassissima incidenza di contagi, ben sette sono nell'area rossa e due in rosso scuro, a maggior pericolo di diffusione del coronavirus Sars-CoV-2. (Today)

Secondo la mappa del Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie (Ecdc) l’Europa non ha più alcun territorio colorato di verde. Nel resto d’Europa l’incidenza più alta dei contagi rispetto alla popolazione si registra nell’Europa centro orientale, nei paesi del Benelux in quelli baltici e in Irlanda, tutti in rosso scuro. (Open)

Infine, mai dimenticare che il rossetto non viaggia da solo: sarà utile quindi scegliere un blush (freddo o caldo) in armonia col nuovo rossetto scuro, per rendere il trucco decisamente più armonioso Conoscere il proprio sottotono della pelle fa parte di questa consapevolezza, per sentirsi più sicuri anche in fatto di make up. (DireDonna)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati I numeri dell’epidemia Covid sono in aumento in Italia, tra nuovi contagi, ricoveri e terapie intensive, ma l’Italia per ora resta ancora tutta bianca. (Il Gazzettino)

Nel resto d'Europa l'incidenza più alta dei contagi rispetto alla popolazione si registra nell'Europa centro orientale, nei paesi del Benelux in quelli baltici e in Irlanda, tutti in rosso scuro. Alto Adige in rosso scuro, Trentino in rosso e nessuna regione europea in verde. (Alto Adige)