Non solo Tonali: Pioli perde un altro rossonero per infortunio

Non solo Tonali: Pioli perde un altro rossonero per infortunio
Spazio Milan SPORT

Oltre all’infortunio di Sandro Tonali Stefano Pioli perde un altro calciatore.

Il brasiliano ha segnato di testa il gol del momentaneo 2-1, ma ha lasciato anzitempo il campo per infortunio.

Sei qui: Home » Copertina » Non solo Tonali: Pioli perde un altro rossonero per infortunio. Non solo Tonali.

Messias Milan Infortunio. Tonali inveceha accusato un problema a un flessore, la cui entità verrà valutata con precisione lunedì prossimo, quando il giocatore verrà sottoposto agli esami di rito. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Siamo una famiglia e quando vinciamo c’è ancora più entusiasmo”. Dopo il suo arrivo dall’Inghilterra Tomori ha scalato le gerarchie fino a diventare titolare inamovibile del Milan di Stefano Pioli (Spazio Milan)

La speranza del tecnico rossonero è che si tratti di una semplice elongazione, ma il rischio stiramento, ad ora, non può essere escluso. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Brutte notizie per Stefano Pioli: l'infortunio accusato da Tonali nell'amichevole di questa sera contro il Vicenza lo costringerà a saltare l'esordio in campionato contro l'Udinese. (Tutto Napoli)

Vicenza-Milan 1-6, Leao: “Siamo pronti per la nuova stagione”

Ma non il debutto di De Ketelaere. Ed è ancora il numero 17 a lanciare Theo Hernandez, bravo a pescare Rebic al centro dell’area per il tris. (Corriere della Sera)

A fine partita, la sua soddisfazione sui social. Daniele Triolo. Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato protagonista in occasione del successo, 1-6, sul campo del Vicenza in occasione dell'ultima amichevole precampionato dei rossoneri di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr