Calciomercato, le principali trattative e le ufficialità di oggi 4 agosto 2022

Calcio d'Angolo SPORT

Serie A, tutte le trattative e le ufficialità di oggi 4 agosto 2022: Wijnaldum è a Roma, Meret del Napoli ad un passo dallo Spezia. L’inizio del campionato si avvicina sempre più velocemente: la prima giornata è infatti in programma per sabato 13 agosto 2022.

Calciomercato: le ufficialità di oggi. Lecce , arriva Lameck Banda: l’esterno offensivo viene acquistato a titolo definitivo dal Maccabi Petah Tivka

Calciomercato: le trattative di oggi. (Calcio d'Angolo)

Su altri media

Tra trattative già chiuse ed in attesa di essere ufficializzate, trattative in corso o in procinto di nascere ed ufficialità, vediamo tutte le notizie che hanno contraddistinto questa giornata di calciomercato. (Calcio d'Angolo)

Per Giacomo Raspadori (nella foto) al Napoli la strada potrebbe essere più in discesa, nonostante l'inserimento della Juventus. Il club spagnolo ha accettato la formula proposta dalla Roma di un prestito con obbligo di riscatto condizionato (tuttosalernitana.com)

Le ultimissime notizie di calciomercato oggi 4 agosto e le trattative di Milan, Roma, Inter, Juve, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. Calciomercato Roma: Wijnaldum sbarca nel pomeriggio a Roma per iniziare la sua avventura da giocatore giallorosso: già oggi visite mediche e firma. (Sport Fanpage)

Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative e a farla da padrona le voci, le indiscrezioni e le illazioni. (TuttoReggina.com)

Continua il braccio di ferro con l'Inter per Pinamonti: la distanza è di circa 4 milioni. I capitolini sono attivi anche sul fronte cessioni: Justin Kluivert è vicino al Fulham, mentre Jordan Veretour andrà al Marsiglia. (tuttosalernitana.com)

Calciomercato, tutte le notizie più importanti di oggi 5 agosto: un’altra settimana importante e calda per i club, verso l’inizio della Serie A. Siamo entrati nella fase calda e saliente di un’altra settimana di calciomercato con le squadre di Serie A che stanno lavorando per portare a termine diverse trattative utili a completare le rispettive rose. (CalcioMercato.it)