Gerry Scotti: "Perché Gabriella non è diventata mia moglie? Ci stiamo studiando. Rammarichi? Ne ho 3, uno politico"

“Facevo la radio e mi sembrava il massimo. Sentiamo Linus da 30 anni: se non avessi preso la mia strada, oggi sentireste lui e me, perché quello volevo fare, la radio”. Gerry Scotti non se l’aspettava: di diventare un volto televisivo, di coltivare un successo così saldo e longevo. La prima svolta della sua vita è arrivata per un’intuizione di Claudio Cecchetto. Lo racconta al Corriere della sera: “Non posso dire che mi sia capitato per caso, ma quasi: sempre Cecchetto mi aveva proposto di fare le telepromozioni al posto suo, così ho passato l’estate del 1987 dietro le quinte del Festivalbar (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Gerry Scotti è pronto ad accogliere un nuovo nipotino. Il noto e amatissimo presentatore lo ha annunciato nel salotto di Verissimo, trasmissione presentata da Silvia Toffanin. (leggo.it)

Il presentatore pavese è stato infatti un parlamentare della Repubblica, eletto alle elezioni politiche nel 1987: "Ho ripreso a votare, ma ho vissuto male quella esperienza. (Il Fatto Quotidiano)

Il popolare conduttore 66enne e l’architetto classe 1965 sono legatissimi Gerry Scotti quando nel 2002 si è separato dalla moglie, Patrizia Grosso, che aveva sposato nel 1991 e da cui ha avuto il figlio Edoardo, nato il 10 marzo 1992, ha affrontato una nuova fase della sua vita. (Gossip News)

«Ho vissuto male quell’esperienza», ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera. Conduttore televisivo, volto storico di mediaset, con un passato in radio e… in Parlamento. (ilmessaggero.it)

Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore si è messo a nudo anche dal punto di vista personale e privato. Gerry Scotti è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo, anzi ormai è un pezzo di storia, non solo di Mediaset. (Liberoquotidiano.it)

Gerry Scotti pensione (Yahoo Eurosport IT)