Xiaomi Mi 11, Note 10 e 10 Pro a prezzi imperdibili tra le offerte del giorno Amazon

Xiaomi Mi 11, Note 10 e 10 Pro a prezzi imperdibili tra le offerte del giorno Amazon
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo smartphone Xiaomi Mi 11 5G è dotato di un display AMOLED da 6,81″ a risoluzione WQHD+ con supporto allo standard HDR10.

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

Lo smartphone Xiaomi Mi 11 5G è animato dal potente SoC Qualcomm Snapdragon 888, accompagnato da 8GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Di contro il Note 10 5G ha praticamente la stessa estetica e a livello software e di funzionalità cambia poco o nulla. Smartphone che differiscono per pochi elementi estetici, alcune caratteristiche hardware, ma che sono comunque accomunati da una personalizzazione Android molto simile e che trova nelle MIUI il valore aggiunto dell'ecosistema Xiaomi, ovviamente a chi piace. (HDblog)

I nuovi Xiaomi Mi Pad 5 hanno appena ottenuto la certificazione 3C a pochi giorni di distanza dal presunto lancio di agosto. Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento. (Telefonino.net)

Secondo i rapporti che abbiamo finora, il Mi CC11 avrà un display OLED con una frequenza di aggiornamento di 90Hz La piattaforma TENAA di solito pubblica anche le immagini del dispositivo. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi 11: l’autonomia per DxOMark fa pena, ottima la ricarica wireless

Cerchiamo di capire cosa sta succedendo nel caso di Redmi Note 8 Pro. Infatti, secondo quanto ricostruito, utenti possessori di Redmi Note 8 Pro stanno ricevendo l’update A11 attraverso il server di Google invece che quello “privato” di Xiaomi. (XiaomiToday.it)

Quindi la stessa data nella quale dovrebbe essere presentato il prossimo Xiaomi Mi MIX 4. Subito dopo aver saputo della certificazione, il famoso leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato che lo smartphone potrebbe essere presentato giorno 11 agosto. (XiaomiToday.it)

Piccolo spoiler: la ricarica wireless è ciò che è piaciuto di più, ma purtroppo l’autonomia in sé ha fatto scendere di molti scalini lo smartphone. Abbiamo visto come Xiaomi Mi 11 Ultra si sia comportato in maniera egregia nel test del display degli esperti di DxOMark. (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr