News Udinese – Quanti esordi ieri / Come sono andati i nuovi acquisti?

News Udinese – Quanti esordi ieri / Come sono andati i nuovi acquisti?
Mondo Udinese SPORT

Subito ha provato a mettersi in gioco, molto movimento e poca voglia di lasciare la prestazione al caso.

Scopri assieme a noi di chi stiamo parlando e come si sono comportati nel loro primo match di campionato.

Ha fatto vedere qualche sprazzo delle sue capacità, ma con questo Molina, sarà difficile poter trovare spazio

Beto e Soppy. Il primo ad entrare in campo è stato il centravanti portoghese. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Probabilmente siamo stati poco lucidi in fase d'attacco e abbiamo letto male alcune situazioni durante la gara, ma dobbiamo trovare al più presto possibile una soluzione per mettere fine a questo brutto momento", ha concluso Thiago Motta "Poco lucidi davanti". (La Repubblica)

Il genio è quello di Lazar Samardzic, berlinese di origini serbe, che in estate Pier Paolo Marino ed i Pozzo avevano strappato all’RB Lipsia. GOTTI 7 Premiato il coraggio di inserire Samardzic (Udinese Blog)

Ci sono dei momenti in cui abbiamo trovato soluzioni facilmente, altri meno, se escludiamo Silvestri c’erano dieci giocatori che c’erano l’anno scorso, quindi certe letture dovrebbero essere più facili. (Il Sussidiario.net)

Spezia-Udinese, i numeri del match | Udinese Blog

Al momento il team è già con la testa al prossimo impegno e nel frattempo si gode il talento tedesco Lazar Samardzic, MVP nella giornata di ieri. Il focus del giorno dopo sul MVP del match, stiamo parlando di Lazar Samardzic. (Mondo Udinese)

"La partita l'ha fatta lo Spezia, i tre punti li hanno portati a casa i friulani". Lo Spezia nel mirino delle critiche: "Acquisti enigmatici e mercato estivo ancora da decifrare". (TUTTO mercato WEB)

I numeri post gara della sfida del 'Picco' dicono che la squadra di Thiago Motta ci ha provato di più (20 tiri totali contro gli 8 degli avversari) e davanti al portiere è stata anche più precisa (5 conclusioni nello specchio contro le 4 dell'Udinese), ma i friulani si sono resi più pericolosi, con 6 occasioni da gol contro le 4 dello Spezia, e che Zoet ha compiuto due parate decisive contro una sola di Silvestri. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr